L' addio / non addio di Alex Del Piero
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi:

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Società e giocatore erano d' accordo .

    17 51,52%
  • Erano d' accordo ma di certo non per il fatto che fosse Agnelli ad annunciarlo

    12 36,36%
  • E' di fatti uno schiaffo a Del piero che non se l' aspettava.

    4 12,12%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: L' addio / non addio di Alex Del Piero

Cambio titolo
  1. #1
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941

    L' addio / non addio di Alex Del Piero

    Cito Agnelli :
    L'unico legame tra le varie case della Juve è il nostro capitano, lui, Alessandro Del Piero, che ha voluto rimanere con noi ancora un anno per quello che sarà il suo ultimo anno in bianconero. A lui dedichiamo tutti un grande applauso


    Quando l' ho letto ho pensato che fosse nell' aria ma subito mi è saltato all' occhio che in tanti anni una bandiera di una squadra che lascia non è mai stato annunciato dalla squadra ma dal giocatore.

    Quindi la domanda che sorge spontanea è: Ma Del Piero è d' accordo o sperava in un ennesimo rinnovo?

  2. #2
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Comunque non capisco tanto polverone per niente...E' da febbraio che tutti sappiamo che questo è l'ultimo anno di Del Piero..

  3. #3
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Credo rescinderà per poi abbandonare definitivamente.

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    Se la Juve arriva in champions un altro anno se lo farà. Però ho come l'impressione che è la società a volerselo levare da lì.

  5. #5
    Daje Roma! L'avatar di Gatsureturn
    Registrato il
    02-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.044
    Trattato di merda dalla società a mio parere.
    Il punto più alto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Conte di Montecristo
    Registrato il
    05-11
    Località
    Isola di Montecristo
    Messaggi
    11.094
    Guardate che si sapeva che era l'ultimo anno di Del Piero alla Juve e lo aveva fatto capire anche lui. Finirà di giocare da qualche altra parte, molto probabilmente andrà in America.

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Del Piero ha annunciato che sarebbe stato il suo ultimo anno il 25 febbraio.

    Andrea Agnelli ha detto che sarebbe stato il suo ultimo anno il 5 maggio.

    Di cosa stiamo parlando esattamente?

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Del Piero ha annunciato che sarebbe stato il suo ultimo anno il 25 febbraio.

    Andrea Agnelli ha detto che sarebbe stato il suo ultimo anno il 5 maggio.

    Di cosa stiamo parlando esattamente?
    *
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  9. #9
    Si sapeva già, ma come al solito ogni occasione è lecita per spalare merda sulla società Juventus.

  10. #10
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Già si sapeva.
    Del Piero è stato veramente un grandissimo calciatore (e mi duole dannatamente ammetterlo, visto che lo odio con tutto il mio cuore) ma ormai è solo una presenza dannatamente ingombrante che però non garantisce la resa di un tempo.
    E' chiaro che pochissimi juventini saranno d'accordo con me, sia perché ottenebrati (giustamente) dall'amore che si può provare per una bandiera, sia perché è possibile che mi sbagli di grosso.
    Con ciò nel giro di cinque anni sarà l'allenatore della Juve e per altro fallirà miseramente.

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Ah comunque per precisare: non si parla di ritiro ma di addio alla Juve, è probabile che faccia ancora un anno all'estero.

  12. #12
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    boh tutto sto "già si sapeva", però intanto credo che tutti i non-juventini e anche moltissimi juventini lo abbiano saputo in questo modo. e carino non è stato di certo, tutto qui

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione -Pip- Visualizza Messaggio
    Già si sapeva.
    Del Piero è stato veramente un grandissimo calciatore (e mi duole dannatamente ammetterlo, visto che lo odio con tutto il mio cuore) ma ormai è solo una presenza dannatamente ingombrante che però non garantisce la resa di un tempo.
    E' chiaro che pochissimi juventini saranno d'accordo con me, sia perché ottenebrati (giustamente) dall'amore che si può provare per una bandiera, sia perché è possibile che mi sbagli di grosso.
    Con ciò nel giro di cinque anni sarà l'allenatore della Juve e per altro fallirà miseramente.
    Veramente l'anno scorso è stato l'unico a salvarsi assieme a Krasic, segnando 10 gol e spesso, come al solito, ha risolto diverse gare. Non sarà stato decisivo sempre, ma definirlo 'ingombrante' mi sembra esagerato.
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Ah comunque per precisare: non si parla di ritiro ma di addio alla Juve, è probabile che faccia ancora un anno all'estero.
    In USA suppongo
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  15. #15
    Signor.giuseppe
    Ospite
    Se lo si sapeva, perché tutto questo polverone? Perché l'alterco di ieri sera tra Del Piero e Longoni? Perché Del Piero non ha rilasciato dichiarazioni, ed è parso così nervoso?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •