Temperature troppo alte?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Temperature troppo alte?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    Temperature troppo alte?

    ho effettuato qualche stress alla mia cpu E7500 per veder un po le temperature a quanto stavano... e ho notato che uno dei due core ha toccato i 79 gradi... .... insomma in full con intel burn test stavo oltre i 75 alla grande... devo preoccuparmi?



  2. #2
    direi di si. fa freddo con sto tempo e avere quell temp direi di si di preoccuparti. cambia dissipatore se hai uno stock.oppure se hai gia un dissi decente, pasta termica
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    direi di si. fa freddo con sto tempo e avere quell temp direi di si di preoccuparti. cambia dissipatore se hai uno stock.oppure se hai gia un dissi decente, pasta termica
    si è uno stock... :/ ...ed effettivamente adesso che ci penso proverò a far via un po di polvere... ..... nel caso di un pensiero ad un dissi piu decente... che posso prendere di buono stando su una cifra di 30 35 € ?



  4. #4
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Ma hai pulito l'interno del case dalla polvere?

    Edit: fregato per 18 secondi...
    Per 30-35€ ci sono questi: http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-19829.htm
    http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-18776.htm
    Ultima modifica di contamined90; 26-10-2011 alle 22:01:16

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    con uno stock e stress mi sa che non è tanto strano

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Dov'eri finito floop? la sezione sentiva la tua mancanza.

  7. #7
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Ma hai pulito l'interno del case dalla polvere?

    Edit: fregato per 18 secondi...
    Per 30-35€ ci sono questi: http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-19829.htm
    http://www.e-key.it/prod-dissipatore...-amd-18776.htm
    proprio per poco ...... cmq sono buoni e silenziosi me lo confermi? =) xche ho proprio in mente di prendermene uno e mandar in pensione ( sarebbe ora xD ) quello stock..!!

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    con uno stock e stress mi sa che non è tanto strano
    ho fatto ancora un test con intel burn test e ricordo che stavano al di sotto dei 65 gradi :/ .... un informazione.. per sti benedetti core 2 duo.. qual'è la temperatura massima che si deve evitare di raggiungere?



  8. #8
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    proprio per poco ...... cmq sono buoni e silenziosi me lo confermi? =) xche ho proprio in mente di prendermene uno e mandar in pensione ( sarebbe ora xD ) quello stock..!!

    ho fatto ancora un test con intel burn test e ricordo che stavano al di sotto dei 65 gradi :/ .... un informazione.. per sti benedetti core 2 duo.. qual'è la temperatura massima che si deve evitare di raggiungere?

    Dicono che il freezer è molto silenzioso e fa il suo lavoro.

  9. #9
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Possibile che sul sito della intel come temperatura massima diano 74,1 gradi?

    O T case indica un'altra cosa?

    http://ark.intel.com/products/36503/...z-1066-MHz-FSB)

  10. #10
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Possibile che sul sito della intel come temperatura massima diano 74,1 gradi?

    O T case indica un'altra cosa?

    http://ark.intel.com/products/36503/Intel-Core2-Duo-Processor-E7500-(3M-Cache-2_93-GHz-1066-MHz-FSB)
    Spero nn sia la temperatura max sopportata... non penso.. anche perche io sono arrivato a 79 e doveva essere gia saltato? :/ ...... bah... cmq allora mi guardo un dissi artic freezer su E- chiave e vedo di risolvere il problema temperatura... anche xche per dar un spintarella al mio piccolino in Oc mi sa che con il dissi stock nn vado lontano.....



  11. #11
    Utente L'avatar di Sir Ulrich VonLichenstein
    Registrato il
    03-07
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    6.045
    Citazione shark white Visualizza Messaggio
    Spero nn sia la temperatura max sopportata... non penso.. anche perche io sono arrivato a 79 e doveva essere gia saltato? :/ ...... bah... cmq allora mi guardo un dissi artic freezer su E- chiave e vedo di risolvere il problema temperatura... anche xche per dar un spintarella al mio piccolino in Oc mi sa che con il dissi stock nn vado lontano.....

    se vuoi fare oc prendi l'arctic 13pro
    altrimenti spolvera completamente il pc, stacca il dissi, togli la pasta termica, riapplicala (ovviamente se ne hai a disposizione) e ricontrolla le temperature, se restano alte cambia dissi...
    Infondo anche se è stock deve comunque raffreddare...

    ps: forza bs

  12. #12
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    se vuoi fare oc prendi l'arctic 13pro
    altrimenti spolvera completamente il pc, stacca il dissi, togli la pasta termica, riapplicala (ovviamente se ne hai a disposizione) e ricontrolla le temperature, se restano alte cambia dissi...
    Infondo anche se è stock deve comunque raffreddare...

    ps: forza bs
    Infatti sono indeciso su quello appunto che mi hai scritto tu o per lo xigmatec gaia.. che costa tipo 2 o 3 € in meno e dicono sia sulla stessa efficenza.. ovviamente non sono quei pochi euro che mi cambiano la vita quindi volevo vedere/sapere ( e sto cercando )quale dei due insomma poteva essere piu performante dell'altro..

    Ps.. aaahhh ta set de bresa pensae mia haha ;D forza Bg



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •