configurare linea con modem, telefono e fax
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: configurare linea con modem, telefono e fax

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.325

    configurare linea con modem, telefono e fax

    la situazione è questa: ho un pc collegato tramite router adsl alla linea telefonica. Attualmente l'ordine, partendo dal muro, è : presa, filtro adsl con cavo del modem, spina con cavo del telefono. Devo attacarci un fax, come mi devo regolare?
    signora libertà, signorina fantasia

  2. #2
    Rigel L'avatar di F**kthesystem
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    9.665
    Citazione panzermc Visualizza Messaggio
    la situazione è questa: ho un pc collegato tramite router adsl alla linea telefonica. Attualmente l'ordine, partendo dal muro, è : presa, filtro adsl con cavo del modem, spina con cavo del telefono. Devo attacarci un fax, come mi devo regolare?
    Allo studio di mio fratello c'è un fax multifunzione della HP, ha l'entrata telefonica da attaccare alla presa, e un'uscita per collegare il telefono direttamente a lui. Non so se è una soluzione adottata comunemente però

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione panzermc Visualizza Messaggio
    la situazione è questa: ho un pc collegato tramite router adsl alla linea telefonica. Attualmente l'ordine, partendo dal muro, è : presa, filtro adsl con cavo del modem, spina con cavo del telefono. Devo attacarci un fax, come mi devo regolare?
    il fax ha l'uscita della linea oltre all'entrata? nel caso colleghi il router e il fax al filtro,poi il telefono all'uscita del fax

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.325
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    il fax ha l'uscita della linea oltre all'entrata? nel caso colleghi il router e il fax al filtro,poi il telefono all'uscita del fax
    si ha l'uscita della linea! però non so come collegare contemporaneamente il rutter e il fax al filtro, devo prendere uno sdoppiatore?
    signora libertà, signorina fantasia

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    il filtro ha 2 uscite,una per il modem e una per il telefono. all'uscita "telefono" attacchi il fax

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •