MMA [Mixed Martial Arts] - Ufc, Strikeforce, Bellator...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 201

Discussione: MMA [Mixed Martial Arts] - Ufc, Strikeforce, Bellator...

Cambio titolo
  1. #1
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

    MMA [Mixed Martial Arts] - Ufc, Strikeforce, Bellator...

    Oh ma nessuno che segue le arti marziali miste?

    Questa notte ci sarà uno scontro storico per le MMA, Cain Velasquez contro Junior Dos Santo detto Cigano per il titolo UFC dei pesi massimi...

    Storico per due motivi, primo perché JDS e Cain sono tra i migliori pesi massimi mai visti, e secondo perché la UFC debutterà su FOX, potenzialmente incrementando molto il suo pubblico.

    Cain Velasquez (che ha battuto Brock Lesnar diventanto il campione):


    Dos Santos:


    Io credo che Velaquez vincerà relativamente tranquillamente, sempre che sia ripreso dall'infortunio avuto nel match con Lesnar...

  2. #2
    Dacya
    Ospite
    C'è il thread ufficiale, ma in pochi seguono le MMA.

  3. #3
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Maka, che delusione di incontro che è stato.
    veramente un brutto inizio per l'era di FOX.



    comunque pare che nel 2012 faranno un UFC in Italia, magari a Milano o Roma.

  4. #4
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    ah c'è un thread ufficiale? dove?

    gli incontri, non avendo sky, mi tocca guardarli sempre dopo...due coglioni..
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  5. #5
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ah c'è un thread ufficiale? dove?

    gli incontri, non avendo sky, mi tocca guardarli sempre dopo...due coglioni..
    io non ho Sky, ma se fanno vedere gli incontri in diretta questo vuol dire che generalmente durano da mezzanotte fino alle 6 di mattina.
    poi a pagamento?
    no grazie.

  6. #6
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Cavolo mi ero perso l'incontro velasquez-Lesnar...recupero al più presto
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Shogun VS Hendo è stato davvero un incontro stupendo *-*
    Sono curioso di vedere come se la caverà John Jones il 10, anche se non credo ci sia qualcuno in grado di fermarlo; ancor di più però spero nella vittoria di Lesnar.

  8. #8
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Io le seguo da un mesetto... e Jon Jones è solo un bestione senza un mionimo di tecnica IMHO. Fra quelli che ho avuto modo di conoscere il mio preferito dei mediomassimi è prioprio l'ultimo avversario di Jon Jones, Lyoto Machida.

    Ormai questo sport mi sta appassionando, dispiace che gli show siano troppo diluiti rispetto al combattimento, anche se in alcuni casi avere informazioni sulla preparazione e sulla vita dei lottatori mi interessa.

    Il prossimo evento è UFC è il 30/12 Borok Lesnar Vs Overeem e non ho intenzione di perdermelo!

    I primi di gennaio ho deciso di riscrivermi in palestra e informarmi meglio sulla pratica delle MMA...


    EDIT:

    aggiungo che se siamo almeno 5 o 6 frequentatori abituali di GV ad essere interessati a questo sport si potrebbe pensare di creare un nuovo thread ufficiale... fatemi sapere che ne pensate!

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  9. #9
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Citazione Ken-Ō Visualizza Messaggio
    Maka, che delusione di incontro che è stato.
    veramente un brutto inizio per l'era di FOX.

    comunque pare che nel 2012 faranno un UFC in Italia, magari a Milano o Roma.
    Purtroppo Cain Velasquez e il suo team si sono presi un rischio troppo grosso, scambiar pugni con Dos Santos è da pazzi.
    Velasquez rimane l'HW più forte, sono convinto che tornerà presto campione.

    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    Cavolo mi ero perso l'incontro velasquez-Lesnar...recupero al più presto
    Citazione razorback17 Visualizza Messaggio
    Shogun VS Hendo è stato davvero un incontro stupendo *-*
    Sono curioso di vedere come se la caverà John Jones il 10, anche se non credo ci sia qualcuno in grado di fermarlo; ancor di più però spero nella vittoria di Lesnar.
    Shogun/Hendo è stato veramente bellissimo.

    Citazione orleo Visualizza Messaggio
    Io le seguo da un mesetto... e Jon Jones è solo un bestione senza un mionimo di tecnica IMHO. Fra quelli che ho avuto modo di conoscere il mio preferito dei mediomassimi è prioprio l'ultimo avversario di Jon Jones, Lyoto Machida.

    Ormai questo sport mi sta appassionando, dispiace che gli show siano troppo diluiti rispetto al combattimento, anche se in alcuni casi avere informazioni sulla preparazione e sulla vita dei lottatori mi interessa.

    Il prossimo evento è UFC è il 30/12 Borok Lesnar Vs Overeem e non ho intenzione di perdermelo!

    I primi di gennaio ho deciso di riscrivermi in palestra e informarmi meglio sulla pratica delle MMA...


    EDIT:

    aggiungo che se siamo almeno 5 o 6 frequentatori abituali di GV ad essere interessati a questo sport si potrebbe pensare di creare un nuovo thread ufficiale... fatemi sapere che ne pensate!

    Jon Jones è il Messi della MMA. Se ne sentirà parlare a lungo, fa paura pensare che con solo qualche anno di allenamento ha schiantato metà delle glorie di Pride...

    Nei LHW può schiantare tutto e tutti, e probabilmente fra un paio d'anni potrà passare nei HW e dominare anche li.

    Sostenere che è un "bestione" non ha alcun senso... Taglia ai 205 come tutti i LHW, non ha mai avuto problemi a farlo e il suo peso naturale è attorno ai 220, in media con la maggior parte dei LHW. Dalla sua ha una reach spaventosa.


    Lesnar-Ubereem sarà un incontro interessantissimo... se Lesnar riesce a atterrare Overeem e tenerlo li la vittoria è assicurata...se però Overeem riesce a stare in piedi o rialzarsi per Brock sarà durissima... difficilmente si andrà oltre al primo round, comunque.

  10. #10
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714
    Nulla da dire sull'efficacia delle tecinche usate da Jon Jones,ma l' esteriorità delle tecniche non mi garba anche se è molto forte fisicamente.

    Dico che sembra solo un bestione non perchè sia più grosso degli altri LHW ma perchè nelle movenze non sembra un artista marziale. Preferisco lottatori come Machida o lo stesso Shogun piuttosto che Jones. So che nelle MMA gli schemi imposti delle discipline praticate tendono a saltare durante il combattimento ma ci ono lottatori come Machida che riescono a tenerle più a lungo e si vede che fin da bambini hanno praticato arti marziali, jones no.

    Tutto rigorosamente IMHO. Magari a furia di vedere incontri cambio idea.


    Riguardo lo scontro Lesnar - Overeem non mi esprimo e mi godo lo scontro

    "Lance saranno scosse... scudi saranno frantumati... un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!
    Cavalcate ora! Cavalcate ora! Cavalcate per la rovina, e per la fine del mondo!
    Morte! Morte! Morte!
    Avanti, Eorlingas!
    Morte!
    "

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Spoiler:
    Purtroppo me lo aspettavo, non il ritiro ovviamente, però la differenza d'esperienza era abissale :\
    Mi mancherà moltissimo, se la UFC è così nota al grande pubblico è anche grazie a lui; io stesso la iniziai a seguire quando lasciò il wrestling. Sono curioso di vedere cosa farà in futuro e sinceramente, per quanto assurdo possa sembrare, io mi aspetto un suo ritorno, non so quanto possa accettare di andarsene in questo modo.

  12. #12
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Spoiler:
    Credo proprio che il ritiro sia definitivo... comunque Junior Dos Santos contro Overeem promette bene

  13. #13
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    hey gente, per voi è fattibile fare un thread come si deve sull'argomento? cioè, lo frequentereste?
    se volete mi ci metto io a farlo, visto che le seguo ormai con costanza da 6 anni come l'italiano medio fa con il calcio.

  14. #14
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io lo frequenterei pure, da quando ho scoperto la ufc mi sono scaricato le varie fight night fino a ufc88, ma qui non c'è molta altra gente che interverrebbe attivamente mi sa


  15. #15
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    eh infatti, saremmo quattro gatti veramente
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •