La 4870x2 non si avvia il pc!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La 4870x2 non si avvia il pc!!

Cambio titolo
  1. #1
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376

    Lampadina La 4870x2 non si avvia il pc!!

    Il padre della mia ragazza ha acquistato la 4870x2 usata per cambiare la sua 8800 gts ormai vecchiotta. Il problema che collegata alla scheda madre non si avvia il pc. Accendendolo compare solo la scritta tipo ''la scheda video non è collegata'' e ''connettori ecc'' in inglese. Abbiamo controllato per bene i connettori, abbiamo pure comperato dei connettori nuovi e appositi ma non parte niente. So che potrebbe essere la scheda video che non va, ma tralasciamo questo e chiedo aiuto per risolvere. Casi simili? Suggerimenti?

    Grazie

    P.S. Non centra niente, ma si possono mettere una 9800 gtx+ e una 8800 gts sulla stessa motherboard? Thanx

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    La 4870x2 è una signora vga che richiede un bel alimentatore... detto ciò controllate bene cavi vari, che sia incastrata bene allo slot pci-ex e al massimo provala su un altro pc.

    Tenere 9800 e 8800? Sì, se hai una scheda madre

  3. #3
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    umm ma che alimentatore è? ( non una bella scelta tra l'altro prendere una 4870x2 per consumi/calore)

    per le due vga, intendi per la fisica? la scheda madre ha 2 slot pci-express?

  4. #4
    The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    2.376
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    La 4870x2 è una signora vga che richiede un bel alimentatore... detto ciò controllate bene cavi vari, che sia incastrata bene allo slot pci-ex e al massimo provala su un altro pc.

    Tenere 9800 e 8800? Sì, se hai una scheda madre
    Beh credo che lui abbia già controllato per bene i cavi. che vorresti dire se C'ho una scheda madre??
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    umm ma che alimentatore è? ( non una bella scelta tra l'altro prendere una 4870x2 per consumi/calore)

    per le due vga, intendi per la fisica? la scheda madre ha 2 slot pci-express?
    ha un alimentatore LC 8700 da 700W, credo che dovrebbe bastare. comunque la mia mb è una p5k wifi ep, ha due slot per schede video. si, intendo anche per la fisica, oppure aumentare le prestazioni in qualche modo. non credo che ci si riuscirebbe fare uno sli

  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    penso intendesse, se hai due pci ex sulla mb, cmq non pui farle funzionare con lo sli, questo è certo

    bhè si quell' ali dovrebbe farcela, almeno ad avviarla xD.

    chi te l'ha venduta, la dava per funzionante? provatela su un altro ali/pc

  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    ha un alimentatore LC 8700 da 700W, credo che dovrebbe bastare. comunque la mia mb è una p5k wifi ep, ha due slot per schede video. si, intendo anche per la fisica, oppure aumentare le prestazioni in qualche modo. non credo che ci si riuscirebbe fare uno sli
    la 4870X2 richiede 43A sui +12V

    sei sicuro che è quella la sigla dell'alim.?
    se è questo eroga 45A sui +12V

    quindi potrebbe essere proprio l'alim. la causa!!
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •