Gamepad Xbox 360 su Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Gamepad Xbox 360 su Pc

Cambio titolo
  1. #1
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252

    Gamepad Xbox 360 su Pc

    Salve ragazzi,
    ho appena finito una sessione su Saints Row The Third, e devo ammettere che in questi tipi di giochi, sento molto la mancanza di un buon gamepad.

    Ora nella schermata dei comandi del gioco, c'è una sezione dedicata al Gamepad dell'Xbox 360, cioè collegando il Joypad al Pc viene rilevato come nell'Xbox? Settando automaticamente i tasti?

    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione più dettagliata?
    E poi essendo sempre stato un Sonaro, se veramente il Joypad dell' Xbox viene rilevato automaticamente, quale modello dovrei prendere? O ce n'è solo uno?

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,
    ho appena finito una sessione su Saints Row The Third, e devo ammettere che in questi tipi di giochi, sento molto la mancanza di un buon gamepad.

    Ora nella schermata dei comandi del gioco, c'è una sezione dedicata al Gamepad dell'Xbox 360, cioè collegando il Joypad al Pc viene rilevato come nell'Xbox? Settando automaticamente i tasti?
    si. alla peggio dovrai solo installare i driver

    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione più dettagliata?
    E poi essendo sempre stato un Sonaro, se veramente il Joypad dell' Xbox viene rilevato automaticamente, quale modello dovrei prendere? O ce n'è solo uno?
    http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-...1810731&sr=8-1

  3. #3
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    si. alla peggio dovrai solo installare i driver



    http://www.amazon.it/MICROSOFT-X360-...1810731&sr=8-1
    Perfetto, avevo capito bene quindi
    Una cosa, ma non esiste un modello Wireless?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    si ma costa 45€...
    guarda anche il Razer Onza

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Perfetto, avevo capito bene quindi
    Una cosa, ma non esiste un modello Wireless?
    Si ma lascia stare. Costa un botto e le pile si scaricano e devi cambiarle


    Inviato tramite Tapatalk

  6. #6
    FF7 L'avatar di Dark-Mark69
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    5.630
    io ho questo joypad della 360 messo al pc. funziona alla grande mi trovo veramente bene, sono non so se ho fatto a prenderlo con il filo ( per risparmiare)
    MIO PC:
    Cpu:
    i5-4590 3.3GHZ
    Motherboard:
    MSI H97 PC Mate 7850-005R 4xDDR3 1600 USB3.0 SATA3
    Vga: R9 380 Nitro 4gb
    Ram:
    DDR3 PC1600 8GB XMS3 Classic 8GB
    Ali: cooler master real power m700
    SSD: Crucial 120Gb M500
    HD : WD 500gb caviar green + 3TB
    Case:
    Miditower Corsair Carbide 300R

    Monitor: LG Flatron w2243s


  7. #7
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Grazie per i consigli ragazzi

    Comunque su amazon c'era anche quello Wireless ( 30 euro ) ma mi sembra di capire che è anche più scomodo e più pesante, oltre ad avere l'inconveniente delle pile...

    Quindi domani completo l'ordine su Amazon dal link che mi ha passato il caro Nattesh

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli ragazzi

    Comunque su amazon c'era anche quello Wireless ( 30 euro ) ma mi sembra di capire che è anche più scomodo e più pesante, oltre ad avere l'inconveniente delle pile...

    Quindi domani completo l'ordine su Amazon dal link che mi ha passato il caro Nattesh
    Si vai di wired..

  9. #9
    Utente L'avatar di seven75
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.024
    io ho comprato quello con il filo .........con win 7 viene riconosciuto all istante è funziona su tutti i giochi perfettamente per esempio su crysis 2 la configurazione tasti è identica a quella di xbox360

  10. #10
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    io c'è lo Wireless ed è una bomba (in precedenza lo avevo wired ma il filo mi rompeva)
    x le pile ho risolto comprando questo a 14,50€ spese incluse
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  11. #11
    pile? uso joistick 360 da 5 anni, ricaricabili energizer e mai un problema. si scaricano, metto delle altre, cosa importante quando i miei amici vengono da me e giochiamo a pes su pc, con un solo ricevitore si collegano 4 joistick, quindi possiamo giocare in 4, senza ingombro di fili ovviamente, e cmq non è pesante, anzi, se fosse piu leggero non lo sentire, e mi darebbe una sensazione strana non sentire il peso del joistick spero di esserti stato d'aiuto. su alcuni shop riesci a portarti a casa per 45 euro jostick wireless e ricevitore per pc. conviene, altro che filo.
    Ultima modifica di TheDeathUndead; 21-11-2011 alle 16:09:01
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    ma quindi prendendo il pad in questione della 360 posso giocare a TUTTI i giochi pc col pad?

  13. #13
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Allora io ho avuto sia quello col filo che quello wireless che attualmente è il gamepad che uso.
    Vantaggi del wireless:
    - niente filo ovviamente
    - nella versione per windows è presente anche il ricevitore wireless usb. Col ricevitore si possono collegare al pc un sacco di periferiche di xbox 360:
    Ad esempio io ci collegai anche il Wireless Racing Wheel che mi regalarano per la Xbox.
    Di recente ho preso Forza Motorsport 4 col volantino senza fili(quello a forma di U che si tine in mano) e sono riuscito a collegarlo anche su pc, nonostante al momento manchino ancora dei driver fatti ad hock.
    In più credo che funzionino anche le cuffie Wireless della xbox sempre in accoppiata a pad+ricevitore.

    Gli svantaggi sono le pile che rendono il pad più pesante. Ma se la cosa ti dà fastidio puoi acquistare un kit di ricarica con batteria al litio. Il peso si riduce e con un cavo USB ti ricarichi il pad attaccandolo al pc.

    In conclusione vi consiglio il pad wireless che costa un pochino di più ma dà la possibilità di collegare al pc un sacco di roba.

    Per il discorso config tasti il 90% dei giochi degli ultimi anni riconosce il pad ed è già tutto configurato. Soprattutto nei giochi col logo di Game For Windows.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  14. #14
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    In conclusione vi consiglio il pad wireless che costa un pochino di più ma dà la possibilità di collegare al pc un sacco di roba.
    qua a € 43,40 spedito
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  15. #15
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Mi è appena arrivato il Gamepad e purtroppo sono arrivati i primi problemi

    Ho appena connesso il Joystick e installato i Driver ma, la croce centrale lampeggia sempre e quando avvio un gioco qualunque mi si blocca
    Poi appena stacco il controller il gioco riprende

    Qualche suggerimento? Ho Windows 7 a 64 Bit..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •