Filo Roccat Kave ingestibile! (attorcigliato)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Filo Roccat Kave ingestibile! (attorcigliato)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    12

    Filo Roccat Kave ingestibile! (attorcigliato)

    salve a tutti da poco ho delle roccat kave 5.1. Le cuffie sono ottime (a parte qualche fruscio che con le vecchie cuffie non sentivo, ma credo sia dovuto alla scheda audio perchè se le collego all'mp3 vanno benissimo) ma il filo,dalla scatoletta con il controllo del volume etc. alle cuffie, è ingestibile si attorciglia tutto e mi sta facendo veramente infuriare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? come posso risolvere ? mi sa proprio che il problema sono io dato che la persona che me le ha vendute le ha usate per un mesetto e me le ha date in ottime condizioni con il filo mantenuto perfettamente.

  2. #2
    Utente L'avatar di Lord$niper
    Registrato il
    12-11
    Località
    Villaggio Indiano, cazzo!
    Messaggi
    183
    Capita a tutti NP !
    Comunque ti do un consiglio, quando le metti a posto raccoglilo il filo, cerca di darli una forma.
    Processore: Intel i7 4770 3.7 Ghz
    MoBo: Asus Z87 CH Expert Power: Cooler Master GX 750 Watt
    VGA: Zotac 770 GTX - 2Gb GDDR5 - DX 11
    Ram: 16 GB Corsair Vengeance Black - Quad Channel - 1600 MHz
    SSD: Corsair FORCE 250 Gb HDD: Seagate 1T
    Video: Asus VE24H - 60Hz 2ms - Full Hd
    E FORZA LIGABUE !

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    12
    Grazie del consiglio cercheró di seguirlo . Comunque ho trovato la causa dell'attorcigliamento e sono rimasto parecchio stranito. Pratcamente ho il vizio di riporre le cuffie con il mic posto come quando le indosso ovvero proteso in avanti. Di per sè non è un problema se non fosse che ció comporta il fatto che debba mettere le cuffie di testa in giù e perció quando le poso e quando le prendo imprimo al filo una torsione che lo porta ad attorcigliarsi, un effetto trapano per intenderci. Ho provato a ruotare le cuffie et voilà non si attorciglia più. Mi scuso per eventuali errori di scrittura o punteggiatura ma sto scrivendo dal telefono e non so perchè, se zoommo, l'immagine rimane sfuocata e non riesco a leggere nulla. Spero di essere stato utile.
    In sintesi: l'attorcigliamento del filo è dovuto al modo di riporre e prendere le cuffie. Quando le mettete a posto e le prendete cercate di non farle girare su se stesse altrimenti come risultato otterrete che starete torcendo il filo
    Ultima modifica di mgiuseppe2; 3-12-2011 alle 23:15:55

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •