Acquistare un Macintosh di "ultima" generazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Acquistare un Macintosh di "ultima" generazione

Cambio titolo
  1. #1
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150

    Acquistare un Macintosh di "ultima" generazione

    Ciao a tutti, spero abbiate passato (seppur odi ma approvi doverlo dire) buone feste e abbiate ricevuto l'amore che desideravate (io si a parte quello di una donna ben dotata).
    Vorrei prendere un computer Macintosh principalmente per MONTAGGIO VIDEO; sono uno studente di cinema e giro video molto frequentemente e sono "spesso" costretto a malincuore a fare una fatica terribile per montare (peraltro su un buon pc) file in alta definizione (poichè giro in HD), sudando sette camicie per arrivare all'atteso rendering finale, cui spesso non giungo proprio perchè il pc non ce la FA. Ora, non possiedo conoscenze sul mondo Apple, ho montato solo qualche corto con il Final Cut dei Mac e mi ci sono sempre trovate bene (questo è il mio "obbiettivo prioritario" ecco), e necessito ora, arrivato ad un altro livello di "professionalità" (lungi dal vantarmene naturalmente) di avere un supporto di montaggio "fluido", adatto e semi-professionale. Solo una considerazione; vorrei avere un PC FISSO, non voglio portatili.
    Quale MACINTOSH mi consigliate? Potete fare delle distinzioni gentilmente, e aggiornarmi sugli ultimi modelli, quanto e se valgono realmente quello che costano. C'è un qualche luogo, intendo anche negozio di elettronica in cui posso trovare qualche sconto? (è periodo di sconti peraltro?).