Upgrade o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Upgrade o no?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225

    Upgrade o no?

    Mi conviene secondo voi prendere questi pezzi ORA?Oppure vale la pena aspettare?


    Ora monto:
    MB - MSI 870A Fuzion
    PROCIO: Phenom II X6 1055T




    Vorrei prendere:

  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    60€ per 6gb? sappi che puoi prendere benissimo 8gb a 40€, prendendole cl9 anziche cl8, che non cambia assolutamente nulla all'utente normale.
    Poi una p67 con un 2700k mi sembra assolutamente sprecata, soprattutto se vuoi overclockarlo un po'.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Che mobo dovrei prendere?La questione cmq era più sul: "Mi conviene aspettare e tenere i miei pezzi ancora per un pò"?

  4. #4
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    Poi una p67 con un 2700k mi sembra assolutamente sprecata, soprattutto se vuoi overclockarlo un po'.
    cosa vuol dire?

    comunque no, l'upgrade ha poco senso, se proprio devi farlo aspetta ALMENO Ivy Bridge che esce ad Aprile
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Quell'almeno mi preoccupa

  6. #6
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    Che mobo dovrei prendere?La questione cmq era più sul: "Mi conviene aspettare e tenere i miei pezzi ancora per un pò"?
    No infatti, l'avevo capito. Però non so se conviene l'upgrade, quindi intanto ti consigliavo sui pezzi da te scelti.
    Come mobo ora come ora ha un ottimo rapporto qualità prezzo la asrock extreme3 gen3 con chipset z68.

  7. #7
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    Quell'almeno mi preoccupa
    almeno vuol dire che non ha assolutamente senso un upgrade adesso e forse non avrà senso farlo fra 4-5 mesi, c'è poco da preoccuparsi
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    almeno vuol dire che non ha assolutamente senso un upgrade adesso e forse non avrà senso farlo fra 4-5 mesi, c'è poco da preoccuparsi
    Però la SV la cambio quando esce la nuova serie 7000?Magari posso occare un pò il procio? A quanto si può portare?

  9. #9
    x BlackCat x
    Ospite
    A che risoluzione giochi?
    Che SV hai ora?

    Come ti hanno già detto, upgrade senza senso

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    In full hd se faccio un framerate decente.Ho una 6870vapor x.

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è da quattro anni e mezzo che scrivo in questo forum (e non solo), ma continuo a non capire perchè la gente chieda "mi conviene fare un upgrade?"

    scusami ma porca vacca, lo saprai tu se il tuo pc non ti va più bene o no, perchè lo chiedi a noi?

    a me questa sembra semplicemente smania di cambiare perchè esce la roba nuova, altrimenti cambieresti la 6870 a priori, non perchè esce la serie nuova
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Veramente no perchè con la 6870 non riesco a giocare tutto al massimo, già con Skyrim vedo che devo rinunciare a qualcosa

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    eh e allora se vuoi tutto al massimo la cambi, altrimenti ti accontenti, te lo dobbiamo dire noi?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    Citazione Drifter Visualizza Messaggio
    Veramente no perchè con la 6870 non riesco a giocare tutto al massimo, già con Skyrim vedo che devo rinunciare a qualcosa
    uuuu e casca il mondo vero?
    non poter mettere aa4x e scalarlo a 2...non poter mettere la distanza erba e oggetti a 100% e scalarla a 50....non si può giocare cosi vero?

    senza offesa ma si cambia per REALE necessità, non perchè un determinato gioco non gira tutto al massimo...ti devi accontentare, poi quando dovrai proprio scendere nei dettagli e il pc arranca in via generale si cambia!

    nel caso in cui vuoi cmq cambiare lo stesso proprio per "sboroneria" è inutile aprire discussioni, cambia e basta

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    225
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    uuuu e casca il mondo vero?
    non poter mettere aa4x e scalarlo a 2...non poter mettere la distanza erba e oggetti a 100% e scalarla a 50....non si può giocare cosi vero?

    senza offesa ma si cambia per REALE necessità, non perchè un determinato gioco non gira tutto al massimo...ti devi accontentare, poi quando dovrai proprio scendere nei dettagli e il pc arranca in via generale si cambia!

    nel caso in cui vuoi cmq cambiare lo stesso proprio per "sboroneria" è inutile aprire discussioni, cambia e basta


    Stai facendo un pò un discorso del cavolo...
    Volendo si potrebbe anche evitare di giocare al pc, non è una reale necessità...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •