tastiera wireless
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tastiera wireless

Cambio titolo
  1. #1
    Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    778

    tastiera wireless

    oggi ho comprato una tastiera wireless k400 della logitech, ebbene sul netbook funziona alla perfezione, mentre sul pc fisso con win 7 (32 bit) non ne vuole sapere. appena collego il ricevitore mi inizia l'istallazione e mi trova la tastiera sul pannello di controllo-gestione dispositivi, però non funzionano né i tasti né il mouse ( incorporato nella tastiera ). ho scaricato anche il programma della logitech di gestione dispositivi, ma niente da fare.
    possibile che sul netbook funzioni mentre sul fisso no? misteri della vita, aiutatemi radariani

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Giampollao Visualizza Messaggio
    oggi ho comprato una tastiera wireless k400 della logitech, ebbene sul netbook funziona alla perfezione, mentre sul pc fisso con win 7 (32 bit) non ne vuole sapere. appena collego il ricevitore mi inizia l'istallazione e mi trova la tastiera sul pannello di controllo-gestione dispositivi, però non funzionano né i tasti né il mouse ( incorporato nella tastiera ). ho scaricato anche il programma della logitech di gestione dispositivi, ma niente da fare.
    possibile che sul netbook funzioni mentre sul fisso no? misteri della vita, aiutatemi radariani
    l'hai attaccato direttamente alla mobo (il ricevitore) è tramite hub o altro?

  3. #3
    Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    778
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    l'hai attaccato direttamente alla mobo (il ricevitore) è tramite hub o altro?
    guarda, ho provato ad attaccarlo in tutti i modi, direttamente alla presa sia posteriore che anteriore, sia usando la "prolunga" che ho trovato nella confezione, però non c'è nulla da fare. a quanto sembra il problema è del mio pc, poiché l'ho provata in un altro portatile e funzionava perfettamente. ho anche installato un programma apposta del sensore, unifyng200 o una roba simile e sembrerebbe che non riesca a trovare il sensore...

  4. #4
    Noderatore L'avatar di Giampollao
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    778
    ho risolto, praticamente il mio pc interpretava la tastiera come se fosse il joystick della ps3 perche mi entrava in conflitto con dei driver che avevo scaricato proprio per far funzionare il joystick della ps3. direi che si può chiudere XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •