dubbio su acquisto scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dubbio su acquisto scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658

    dubbio su acquisto scheda video

    Dato che da qualche tempo ho deciso di sostituire la mia radeon hd4830, sono in dubbio fra queste tre opzioni:

    una radeon hd5830 a 107 €
    una radeon hd6850 a 122 €
    o una futura radeon o 7790 o 7850 dato che probabilmente non uscirà una radeon hd7830. il massimo che ci voglio spendere è 130€.
    voi cosa mi consigliereste?
    Ultima modifica di Il_Chico; 29-01-2012 alle 10:44:39

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    a 15 € in più c'è la 6870 :http://www.prokoo.com/hd6870-powerco...ni-p-6859.html

    se invece il prezzo è amovibile io andrei di 6850, ma io quei 15 € li metterei


    però prima o poi magari sostituisci sto 17" se no è uno spreco
    Ultima modifica di nattesh; 29-01-2012 alle 12:51:33

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Se cerchi bene con 130€ trovi la 6870

  4. #4
    El chicos de la pecundia L'avatar di Il_Chico
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    658
    il problema potrebbe essere che non entri nel case la 6870... ma mi conviene aspettare le 7800 secondo voi?
    E comunque io in camera ho il mio 23'' full hd led della samsung che uso come tv, (ogni tanto lo uso anche come monitor)
    Ultima modifica di Il_Chico; 29-01-2012 alle 13:43:03

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    A maggior ragione prendi la 6870 che alla fine non è molto lunga, 25cm credo come la 4830.

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Silvan92 Visualizza Messaggio
    il problema potrebbe essere che non entri nel case la 6870... ma mi conviene aspettare le 7800 secondo voi?
    E comunque io in camera ho il mio 23'' full hd led della samsung che uso come tv, (ogni tanto lo uso anche come monitor)
    sulle dimensioni il problema ce lo si toglie in un modo solo. prendi il metro e guarda quanto spazio hai

    anche se ad essere sinceri la 6870 che ti ho linkato io non mi sembra enorme eh

  7. #7
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Se cerchi bene con 130€ trovi la 6870
    Ma dove
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •