Problema scheda video partenza a freddo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema scheda video partenza a freddo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    50

    Problema scheda video partenza a freddo...

    Buongiorno a tutti...
    Volevo porvi un quesito.
    Ho lasciato un mio vecchio pc alla ragazza che ne fa un uso poco videoludico. Da una settimana avviando il pc la mattina il pc parte normalmente mentre il segnale video è assente. Se spegne e riaccende il monitor per un paio di secondi tutto ok poi più nulla.. alcune volte appare la scritta del bios sfocata e poi il buio....Dopo qualche riavvio il pc parte e per tutto il giorno niente più problemi anche se lo spegne e lo riaccende.
    Non avendo il pc fisicamente con me le ho fatto controllare che la scheda fosse completamente inserita nello slot. La scheda è una vecchia 9200 passiva...Io penso che sia la scheda che abbia problemi, ho escluso l'ali in quanto il pc non sarebbe partito o quanto meno si sarebbe spento..
    Se anche per voi il problema è la scheda video, cosa mi consigliate? il problema è lo spazio, essendo un case HP ho problemi di spazio......
    Come utilizzo lei lo usa per fotografia e utilizzo da ufficio.... pochi giochi se non quelli di "facebook".
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Ma emette beep?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    50
    Nessun Bip di errore......
    Abbiamo scoperto una nuova cosa.....quando non si vede nulla e lasciamo avviare windows normalmente, spegniamo e riaccendiamo il monitor nei 2 secondi che l'immagine si vede se si riesce a cliccare sull'icona dell'utente e a far caricare le impostazioni poi l'immagine appare, come se caricando i driver di windows poi si vedesse.....potrebbe essere un problema di bios della scheda video??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •