Confronto altoparlanti vecchi e nuovi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Confronto altoparlanti vecchi e nuovi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353

    Confronto altoparlanti vecchi e nuovi

    Ciao a tutti, da un po di tempo le mie vecchie Cambridge Soundworks FPS1000 4.1 hanno un problema al tastino dell'alimentazione che una volta rilasciato non alimenta piu, ero così tentato di cambiarle con un 5.1 attuale, a quale kit possono essere paragonate in termini di qualità? Tenete presente che all'epoca mio fratello le pagò 500k lire e che comunque vivo in un condomionio quindi mi servirebbe qualcosa che suoni bene a volumi medio bassi




  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    e se ti prendi delle ottime cuffie?

    devi giocare o altro?

  3. #3
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Nono niente cuffie servono per vedere film, musica, giochi ecc

    Edit: tipo questi, questi, questi o questi sono tanto più scarsi?
    Ultima modifica di Gregnov; 11-02-2012 alle 11:09:13




  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    506 pare non siano male

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Ok, comunque aspetto anche altri pareri, magari c'è qualcuno esperto in questo settore




  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se pensi che potresti tenere ancora un po' i tuoi diffusori attuali potresti provare uno di quegli spray per la pulizia dei contatti, che la maggior parte delle volte funzionano. se li vuoi proprio cambiare quanto potresti spendere?


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Non credo che uno spay possa risolvere, ho provato ad aprirle e il tastino è collegato ad una molla con un piccolo ferretto sottile che si sposta a destra o al centro a seconda della pressione ma non fa più contatto, tenere il tasto premuto con dello scotch potente puo creare problemi? Il budget non è molto alto anche perché credo che sistemi costosi e potenti non li sfrutterei nemmeno




  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    beh a questo punto potresti prendere il logitech z506, però sono dell'idea che, se il bottoncino si riesce a riparare con una piccolissima spesa, potresti sempre tenerle, perché, vedendo il costo, penso suonino bene.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    beh a questo punto potresti prendere il logitech z506, però sono dell'idea che, se il bottoncino si riesce a riparare con una piccolissima spesa, potresti sempre tenerle, perché, vedendo il costo, penso suonino bene.
    Forse hai ragione ma non saprei proprio come fare a ripararle, secondo te la soluzione dello scotch per tenere premuto il tasto può creare problemi? Comunque quelle logitech per l'uso che ne dovrei fare sono buone o con qualche euro in piu posso trovare di meglio




  10. #10
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    uppolo




  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sinceramente non saprei per lo scotch, però ho non penso che tenga e poi dovresti ogni volta attaccare e staccare. le logitech consigliate sono un buon prodotto.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Vedi se conosci qualcuno che possa risaldarti i contatti

    Comunque gli attuali sistemi 5.1 sotto i 100 euro hanno le stesse identiche caratteristiche di quelli di 10 anni fa, cambia il design e forse forse aggiungono un'uscita

  13. #13
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione shallisettledown Visualizza Messaggio
    Vedi se conosci qualcuno che possa risaldarti i contatti

    Comunque gli attuali sistemi 5.1 sotto i 100 euro hanno le stesse identiche caratteristiche di quelli di 10 anni fa, cambia il design e forse forse aggiungono un'uscita
    Sicuro?
    Comunque ora provo con il metodo "scotch" se non tiene o è una rottura ogni volta rimetterlo prendo le z506




  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Sicuro?
    Comunque ora provo con il metodo "scotch" se non tiene o è una rottura ogni volta rimetterlo prendo le z506
    Si per quanto riguarda la fascia compatta le specifiche sono simili, il logitech che vuoi prendere ha un buon wattaggio e l'uscita per le console, ma la tecnica di costruzione così come i materiali usati sono gli stessi da anni. Infatti non è che escano impianti 5.1 ogni 2 mesi

  15. #15
    se abitassi vicino te lo sisteremei io cmq non è difficile saldare, smonta il pezzo e ti trovi una " resistenza "variabile, meglio chiamato come potenziometro, guarda se sono saldati i fili per bene
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •