Radeon hd 6850 che drivers?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Radeon hd 6850 che drivers?

Cambio titolo
  1. #1
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634

    Radeon hd 6850 che drivers?

    Salve a tutti, cercavo i drivers per la 6850 su win7
    i7-2600k
    MB 98h61
    Ho appena preso il pc dal negozio e non ho mai usato win7, suggerimenti?(velocizzare win7)
    Ultima modifica di topperharly; 21-03-2012 alle 20:54:26
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  2. #2
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Trovati i Catalyst 12.1, i 12.2 e soprattutto i 12.3 fanno uno più schifo dell'altro.

  3. #3
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Trovati i Catalyst 12.1, i 12.2 e soprattutto i 12.3 fanno uno più schifo dell'altro.
    devo istallarli tutti? no!!!! ne basta uno
    quale fa meno schifo ?
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    devo istallarli tutti? no!!!! ne basta uno
    quale fa meno schifo ?
    http://support.amd.com/us/gpudownloa...ition&rev=12.1

    Quello da 162mb dovrebbe andar bene.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io con i 12.2 non ho nessun tipo di problema. I 12.3 non sono ancora usciti quindi è ovvio che sono beta instabili

  6. #6
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Io con i 12.2 non ho nessun tipo di problema. I 12.3 non sono ancora usciti quindi è ovvio che sono beta instabili
    I 12.3 sono stati soppressi dopo che hanno sputtanato l'antialiasing di mezzo mondo, c'è stata una crisi di panico di gente che credeva che la propria gpu si fosse fritta (pixel bianchi ovunque sullo schermo in alcuni giochi).

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    I 12.3 sono stati soppressi dopo che hanno sputtanato l'antialiasing di mezzo mondo, c'è stata una crisi di panico di gente che credeva che la propria gpu si fosse fritta (pixel bianchi ovunque sullo schermo in alcuni giochi).
    Ah quindi si passa direttamente ai 12.4? Comunque io avevo sentito che i 12.3 davano gravi problemi con skyrim

  8. #8
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    Istallati i 12.1 ho un 22 pollici, ma devo dire che non sono soddisfatto sembra che non sia perfettamente nitide le immagini, ha 1920*1080. i caratteri del testo mi sembrano non nitidi.... come si fa?
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  9. #9
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ah quindi si passa direttamente ai 12.4?
    Potrebbero farlo davvero, almeno cosi riuscirebbero finalmente ad essere in pari con driver/mese
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    Istallati i 12.1 ho un 22 pollici, ma devo dire che non sono soddisfatto sembra che non sia perfettamente nitide le immagini, ha 1920*1080. i caratteri del testo mi sembrano non nitidi.... come si fa?
    Solitamente se i caratteri sono poco nitidi non è un problema di driver ma più di monitor, solitamente hanno una funzione di settaggio automatico per questi problemi, tipo auto o adjust, hai già provato ad usarla?

  10. #10
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    [QUOTE=Drago Rinato;29101132 Solitamente se i caratteri sono poco nitidi non è un problema di driver ma più di monitor, solitamente hanno una funzione di settaggio automatico per questi problemi, tipo auto o adjust, hai già provato ad usarla?[/QUOTE]

    Ho un Samsung HDtv full hd, nelle impostazioni dici che c'è? poi mi pare che anche i colori non siano il massimo
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  11. #11
    JxDaViZ
    Ospite
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    Ho un Samsung HDtv full hd, nelle impostazioni dici che c'è? poi mi pare che anche i colori non siano il massimo
    Ho letto HD TV? Quindi ti sei preso un TV/Monitor. Se è così allora hai già cannato. Per giocare usare un ibrido non è per niente consigliato. Meglio uno schermo che sia monitor e basta. Se poi lo usi anche per guardare la TV allora è un altro conto ma non ci puoi fare niente per la qualità nei videogames.

  12. #12
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    Ho un Samsung HDtv full hd, nelle impostazioni dici che c'è? poi mi pare che anche i colori non siano il massimo
    Che modello è esattamente? Gli ultimi modelli, tipo i vari P2x70HD hanno un pulsante a sfioramento con scritto auto davanti.. per i colori dovresti settarli tu oppure ti basi sui profili preconfigurati di digitalversus, TFT central, FlatpanelsHD o PRAD.de

  13. #13
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Che modello è esattamente? Gli ultimi modelli, tipo i vari P2x70HD hanno un pulsante a sfioramento con scritto auto davanti.. per i colori dovresti settarli tu oppure ti basi sui profili preconfigurati di digitalversus, TFT central, FlatpanelsHD o PRAD.de
    syncmaster p2370hd
    Once upon a time, in New York City in 1941...

  14. #14
    JxDaViZ
    Ospite
    Citazione topperharly Visualizza Messaggio
    syncmaster p2370hd
    E' un Monitor e TV assieme. Si sa, per giocare gli ibridi non sono adatti.

  15. #15
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    Citazione JxDaViZ Visualizza Messaggio
    E' un Monitor e TV assieme. Si sa, per giocare gli ibridi non sono adatti.
    prima avevo un altro pc su questo monitor a 1920*1080 e si vedeva tutto perfetto, adesso con questa configurazione il desktop è piu grande dello schermo ed è tutto poco nitido anche le foto....
    Once upon a time, in New York City in 1941...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •