Problema Modem/Router Netgear N300 DGN2200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Problema Modem/Router Netgear N300 DGN2200

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889

    Problema Modem/Router Netgear N300 DGN2200

    Salve , ho un problema molto serio..E' dal 2007 che uso un modem Pirelli fornito da Tiscali e oggi pomeriggio ho comperato (finalmente) un Router/modem Netgear N300 Dgn2200..Collego tutto ma la spia di internet(il mondo) resta rossa , ho provato a riattaccare tutto ma nulla..La configurazione nn arriva a termine proprio perchè nn si collega a internet ( Lan con il mio pc fisso).Il segnale che il cavo c'e' me lo da ; il problema e' che resta con il triangolo giallo e mi dice " nessuna connessione".Ho provato anche a connettermi in wifi tramite ps3 ma nn va ugualmente.. Help me Pls

    psra ho rimesso il vecchio modem pirelli ...

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    io ho dovuto mettere manualmente i parametri di connessione per farlo andare e ho il tuo stesso modem.

    entra nel router e vai su impostazioni di base e controlla di avere i parametri per connetterti

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io ho dovuto mettere manualmente i parametri di connessione per farlo andare e ho il tuo stesso modem.

    entra nel router e vai su impostazioni di base e controlla di avere i parametri per connetterti
    come faccio ad entrare nel router ?? in caso che parametri dovrei mettere ?

  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    scusa eh ma quando l'hai attaccato hai letto le istruzioni? Tu poi ci dovrai entrare per fare altre cose.

    Per entrare apri il browser che usi (IE, firefox, opera o chrome) e scrivi 192.168.0.1 ti chiederà nome utente e password (di base sono admin - password, se le modifichi segnatele da qualche parte) e vai su impostazioni di base.

    i parametri che gli servono sono il tuo nome utente e la tua password che usi per connetterti con tiscali

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    scusa eh ma quando l'hai attaccato hai letto le istruzioni? Tu poi ci dovrai entrare per fare altre cose.

    Per entrare apri il browser che usi (IE, firefox, opera o chrome) e scrivi 192.168.0.1 ti chiederà nome utente e password (di base sono admin - password, se le modifichi segnatele da qualche parte) e vai su impostazioni di base.

    i parametri che gli servono sono il tuo nome utente e la tua password che usi per connetterti con tiscali
    ah , nn posso , nn si connette a internet , come faccio? .-.

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    devi sicuramente impostare il router con user name e password (come minimo), poi impostare i vari parametri di connessione come VCI e VPI...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Non va , sono entrato dentro , fatto configurazione ma nulla , quella spia di merda di internet resta rossa e nn posso navigare ...

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    devi prima immettere i dati della connessione nel router e poi dovrebbe andare. Io ho fatto così, ho attaccato il router, l'ho configurato, ho inserito i parametri della connessione e via. In cima c'è l'autoconfigurazione, lancia quella poi i dati connessione

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    devi prima immettere i dati della connessione nel router e poi dovrebbe andare. Io ho fatto così, ho attaccato il router, l'ho configurato, ho inserito i parametri della connessione e via. In cima c'è l'autoconfigurazione, lancia quella poi i dati connessione
    ma i dati della connessione nel router sono quelli che compaiono quando lo connetto al pc oppure ce ne sono altri ?

  10. #10
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    con il vecchio modem quando accendevi il pc e avevi la connessione automatica avevi username e password di tiscali per la tua connessione, tu devi togliere quella connessione automatica e dare al router la connessione sempre accesa e dargli quei dati come dati di connessione

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    con il vecchio modem quando accendevi il pc e avevi la connessione automatica avevi username e password di tiscali per la tua connessione, tu devi togliere quella connessione automatica e dare al router la connessione sempre accesa e dargli quei dati come dati di connessione
    niente nn va ...entro faccio setup wizard lo configuro da solo , metto che ci vuole il login , scrivo dds ip ecc..(quelli scritti su proprieta di quella connessione) ma alla fine niente..Nn va ...

  12. #12
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    dns lascia quelli automatici all'inizio per verificare la connessione, l'ip lo devi lasciare decidere anche lì automatico.

    Tu devi solo mettere i dati della tua connessione, l'username e la password che tu usi per connetterti ad internet altro non ti serve.

  13. #13
    C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Località
    City 17
    Messaggi
    886
    ho un problema analogo, ho lo stesso router, appena acquistato, inserisco tutti i cavi, vado alla pagina 162...., metto admin come nome utente e password come password, mi manda alla scelta del paese, e una volta cliccato su avanti, mi dice che non c'è una connessione ad internet, riprovo tutta la procedura e non mi carica più nemmeno la pagina in cui inserire nome utente e password, dicendomi ancora che non vi è alcuna connessione. In teoria dovrei avere alice 7 mega, attivata da una decina di giorni, ma ancora non riesco a far funzionare il router. come faccio?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-10
    Località
    Siena
    Messaggi
    4.889
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    dns lascia quelli automatici all'inizio per verificare la connessione, l'ip lo devi lasciare decidere anche lì automatico.

    Tu devi solo mettere i dati della tua connessione, l'username e la password che tu usi per connetterti ad internet altro non ti serve.
    nn li ho , mi sono sempre connesso automaticamente...

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    chiama loro e fatteli dare. Li avrai dovuti mettere quando ti sei connesso la prima volta..

    Crazy veramente la pagina è a 192.168.0.1

    Detto ciò se non riesci nemmeno a collegarti al router non è questione di connessione o meno ma proprio di problemi ai cavi con cui il pc è collegato al router.

    se riesci poi ad accedere vai su impostazioni di base e metti i parametri dell'adsl. Le spie del router sono tutte verdi o no?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •