Rallentamenti enormi dopo formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rallentamenti enormi dopo formattazione

Cambio titolo
  1. #1
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294

    Rallentamenti enormi dopo formattazione

    Ciao Ragazzi,

    vi scrivo perchè non so più che pesci pigliare.
    Premetto che sono un tecnico di pc, quindi le basi le so già.
    Ho appena messo un nuovo hard disk da 2tb, formattato con windows 7 x64, messo i driver necessari.
    Ho un intel q6600 non overclockato, 4 gb di ram, scheda video radeon hd 4800.
    Da quando ho formattato col nuovo hard disk, il pc è stranamente lento, sembra a scrivere su disco, come se fosse lentissimo e bloccasse l'accesso allo stesso.
    Esempio:
    salvo un'immagine da firefox, firefox si blocca per 10 secondi mentre salva e nel frattempo non posso aprire musica ne fare altro.
    Altro esempio:
    mi appare il controllo UAC per installare un programma, nel mentre si apre la musica si "blocca" per mezzo secondo e poi si sblocca.
    Ho fatto un controllo con hard disk sentinel ma mi dice che il disco è perfetto.
    Che cosa posso provare?
    Non mi è mai capitata una cosa così.

    Roby

  2. #2
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    forse è la ram che ti sta lasciando, è solo una ipotesi
    Configurazione pc