Prezzi hd esterni, quanto devo aspettare per trovare prezzi decenti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prezzi hd esterni, quanto devo aspettare per trovare prezzi decenti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481

    Prezzi hd esterni, quanto devo aspettare per trovare prezzi decenti?

    Premetto che ho un hd esterno della western digital da 500 gb che ha più di due anni, e lo pagai (in offerta) una 50ina di euro in negozio.

    Ora è da un po' di mesi che necessito di comprarne un'altro, solo che con l'inondazione della Thailandia i prezzi sono più che raddoppiati (ho visto in giro hd da 500 gb simili al mio a 120 euro qualche mese fa). Ancora oggi il mio modello costa 75 su internet, quindi volevo chiedervi quanto dovrò ancora aspettare perchè i prezzi si assestino sui livelli pre alluvione.

    Altre due cose, cosa significano i numeri Hard Disk Esterno 3.5 / 2.5?
    E dato che i 2,5 da 500 costano sui 75/80, mi conviene prendere direttamente un hd da 1 tb che costa sui 110?

  2. #2
    Citazione Aleksej89 Visualizza Messaggio
    Premetto che ho un hd esterno della western digital da 500 gb che ha più di due anni, e lo pagai (in offerta) una 50ina di euro in negozio.

    Ora è da un po' di mesi che necessito di comprarne un'altro, solo che con l'inondazione della Thailandia i prezzi sono più che raddoppiati (ho visto in giro hd da 500 gb simili al mio a 120 euro qualche mese fa). Ancora oggi il mio modello costa 75 su internet, quindi volevo chiedervi quanto dovrò ancora aspettare perchè i prezzi si assestino sui livelli pre alluvione.

    Altre due cose, cosa significano i numeri Hard Disk Esterno 3.5 / 2.5?
    E dato che i 2,5 da 500 costano sui 75/80, mi conviene prendere direttamente un hd da 1 tb che costa sui 110?
    da 2.5 non hanno bisogno di alimentatore separato, si alimentano con l'usb quando li attacchi. da 3.5 inveec c'è bisogno di alimentatore (che ti danno ovvio)

    cmq http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=11302
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  3. #3
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Ok ok 2,5 tutta la vita

    Come modello per 10 euro in più preferirei andare su un wd coi quali mi sono sempre trovato benissimo, anche se onestamente non conosco l'affidabilità delle varie marche, se mi dite che i toshiba sono superiori, mi oriento su quelli

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    1tb lo paghi 100€ c'è poco a fare... ma anche in futuro starai su questa cifra

  5. #5
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Ok grazie...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •