[84] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 531

Discussione: [84] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209

    Sorrisone [84] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [70] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [69] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [68] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [67] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [66] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [65] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [64] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [63] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [62] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [61] Palestra & Co. Allenare il proprio fisico [thread ufficiale]






    allenamento teoz parte I
    allenamento teoz ricondizionamento
    integratori by teoz
    definizione by teoz
    vecchia introduzione Arthas
    alimentazione Arthas
    link esercizi
    link esercizi2
    filosofia spartana
    parlare spartano
    guida spartana per niubbi

    i dieci comandamenti spartani

    Mesocicli d'allenamento

    Vademecum Spartano : tutto quello che gli sdc e non devono sapere (by Killerteoz)
    Allenamento Forza e Massa (by Malcom)
    Principi della Dieta di Massa (by Teoz)
    Principi Base per mettere Massa (by Teoz)

    Tabella per il calcolo della forza massimale (by Arthas)

    Utenti Spartani:

    PrincipeArthas
    Killerteoz
    Ironj
    Shock85
    Asociale666
    Brendan Reed
    Tizi88
    Alchimista D'acciaio
    The900
    Aeon
    Eyedol88
    tsetasumo
    Raas
    fiol
    Vincent
    FNewcastleC
    Darkpower91
    madmax91
    tobi
    chris!!!ff
    denis-91
    Destroyer_90

    Penso ci siate tutti, se ho dimenticato qualcuno ditemelo con un pm. A breve farò anche una distinzione tra chi effettivamente il topic lo frequenta attivamente e chi invece lo fa solo saltuariamente.
    Chi volesse far parte della lista mi invii pm.

    Ode a Killerteoz (by Brendan Reed) :rotfl::rotfl::rotfl:

    Ode ad Arthas (by Brendan Reed):rotfl::rotfl::rotfl:

  2. #2
    Utente L'avatar di MasterJok3r
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    13.965
    che mi dite della glutammina?
    per quanto riguarda la creatina il mio istruttore ha detto testualmente "è l'unica che ti fà mettere davvero massa" suppongo abbia detto una mezza minchiata (anche se lui è un atleta, e anche campione italiano in qualce categoria); mi affido agli utenti esperti qua dentro

    Stron9er

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione MasterJok3r Visualizza Messaggio
    che mi dite della glutammina?
    per quanto riguarda la creatina il mio istruttore ha detto testualmente "è l'unica che ti fà mettere davvero massa" suppongo abbia detto una mezza minchiata (anche se lui è un atleta, e anche campione italiano in qualce categoria); mi affido agli utenti esperti qua dentro
    tutti che avete trainer campioni italiani mega super plus ultra io ho un tizio più piccolo di me che fa meno di me in panca

    [cit nubilus]
    Che non stimola a dovere, in pratica si fa l'esercizio a metà, meglio il bilanciere normale
    [/cit Nubilus]

    ah vabbeh perchè hai il polso un po' come il curl a martello quasi...vabbeh infatti io ci metto dopo un curl in concentrazione con manubrio su panca scott per lavorare il picco e problema risolto..mi va bene la sbarra z come primo es così lavoro bene anche l' avambraccio
    Ultima modifica di flakes; 17-04-2012 alle 08:35:08

  4. #4
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Io nella vecchia palestra avevo un campione italiano di pesistica (sollevamento sopra la testa, non so come si chiami), in quella attuale uno di bodybuilding (ma la fonte non è certa) che ha 50 anni ed ha un fisico pazzesco.
    Dal secondo non mi sono mai fatto fare una scheda, dal primo sì ed era una roba indecente. Tra l'altro come consiglio alimentare suggeriva di mangiare solo cereali .

  5. #5
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Alla fine ieri sera per i pettorali ho messo più kg ma meno ripetizioni (panca piana+inclinata), stessa cosa con la pectoral machine, alla fine mi bruciavano mi sa che continuerò così


    Inviato con Tapatalk.
    LA FIRMA ARRIVA....

  6. #6
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Anche io ho il supercampione di bb in palestra si chiama Marco Buglioni,cercatelo su fb
    I don't Mind

  7. #7
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Da circa una settimana ho cominciato definizione ma per quanto riguarda l'allenamento sto continuando la scheda che usavo in massa (non ho capito se non me la vuole fare il trainer perchè rimanda sempre )...qualcuno con buona pazienza che mi consigli i cambiamenti da apportare? anche un link per qualche scheda fatta bene se ce l'avete

  8. #8
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Accetto la sfida a chi ha l'allenatore più figo
    Spoiler:


    con ceselli
    Spoiler:


    Ne approfitterò quando inizierò seriamente (l'anno prossimo)

  9. #9
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Accetto la sfida a chi ha l'allenatore più figo
    Spoiler:


    con ceselli
    Spoiler:


    Ne approfitterò quando inizierò seriamente (l'anno prossimo)
    http://www.youtube.com/watch?v=TuzyXWoRQhE

    Il mio

  10. #10
    ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    10.560
    alla fine non vado a milano a sentire paolo. sto ancora male e preferisco stare a casa al caldo

  11. #11
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Citazione flakes Visualizza Messaggio
    tutti che avete trainer campioni italiani mega super plus ultra io ho un tizio più piccolo di me che fa meno di me in panca

    [cit nubilus]
    Che non stimola a dovere, in pratica si fa l'esercizio a metà, meglio il bilanciere normale
    [/cit Nubilus]

    ah vabbeh perchè hai il polso un po' come il curl a martello quasi...vabbeh infatti io ci metto dopo un curl in concentrazione con manubrio su panca scott per lavorare il picco e problema risolto..mi va bene la sbarra z come primo es così lavoro bene anche l' avambraccio
    ...poi si scoprì che il picco non si può lavorare ma te lo da la genetica



    Se proprio dovete postare il nome del pt e cazzi e mazzi di trofei, dite anche in che federazione
    che poi, dietro un grande campione solitamente c'è anche un gran preparatore. Inoltre, gran campione non significa che ne sappia e un ottimo preparatore non per forza è enorme.
    Piuttosto che a quello che avete intorno pensate a come vi allenate
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Con il Mav ho aumentato la panca di 10kg in un mese

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.950
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ...poi si scoprì che il picco non si può lavorare ma te lo da la genetica



    Se proprio dovete postare il nome del pt e cazzi e mazzi di trofei, dite anche in che federazione
    che poi, dietro un grande campione solitamente c'è anche un gran preparatore. Inoltre, gran campione non significa che ne sappia e un ottimo preparatore non per forza è enorme.
    Piuttosto che a quello che avete intorno pensate a come vi allenate
    io da quando faccio il curl concentrato girando il polso a fine movimento per fare sqeez come dicono gli yankee ho il picco il doppio di prima, quando facevo solo normali es tipo curl in piedi ecc il braccio era ingrossato ma pochissimo picco...quindi si può lavorare un po'
    Ultima modifica di flakes; 17-04-2012 alle 13:17:00

  14. #14
    Utente L'avatar di Lyоn
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.124
    Io ho davide di "in forma con davide" e pasquale bandana !

    Spoiler:
    magari
    ...

  15. #15
    La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    8.831
    Citazione PIGO Visualizza Messaggio
    ...poi si scoprì che il picco non si può lavorare ma te lo da la genetica



    Se proprio dovete postare il nome del pt e cazzi e mazzi di trofei, dite anche in che federazione
    che poi, dietro un grande campione solitamente c'è anche un gran preparatore. Inoltre, gran campione non significa che ne sappia e un ottimo preparatore non per forza è enorme.
    Piuttosto che a quello che avete intorno pensate a come vi allenate
    Nessuno ha detto che ne sappia qualcosa il mio,anzi ho motivo di credere che sia strabombato,visto come si allena e come allena la gente. Si parlava di istruttori(in questo caso è anche il gestore) grossi che hanno avuto risultati di rilievo, Lui lo è stato. Non è necessario ogni volta fare la predica,si discute di questo come di qualsiasi altra cosa,e che palle!
    I don't Mind

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •