Problema nell'aprire il case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema nell'aprire il case

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873

    Problema nell'aprire il case

    È da un po' di tempo che la scheda video mi da problemi per colpa della polvere, così oggi non avendo nulla da fare ho deciso di aprire il case per purlirla. Ma non riesco ad aprire il case, il case è un cooler master 690 lite II (questo: http://www.coolermaster.it/product.php?product_id=6650).... È da tutto il pomeriggio che ci sto provando, e visto che non ce la sto facendo ad aprirlo mi serve qualcuno di più esperto di me mi dia una mano... Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    4.211
    non ho il case in questione ma possibile che nn ci sia il modo?
    Spoiler:
    a sinistra vedo 2 viti da svitare...a destra vedo quella vite a metà altezza forse devi svitare quella?

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    I modi possibili sono due: o bisogna svitare qualche vite, oppure è a scorrimento

  4. #4
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    I modi possibili sono due: o bisogna svitare qualche vite, oppure è a scorrimento
    Citazione Andrea77ITA Visualizza Messaggio
    non ho il case in questione ma possibile che nn ci sia il modo?
    Spoiler:
    a sinistra vedo 2 viti da svitare...a destra vedo quella vite a metà altezza forse devi svitare quella?
    Ho svitato sia le viti a sinistra sia quelle a destra (che nella foto non si vedono) tranne quella posta a metà altezza che non si riesce proprio a svitare, devo provare con un paio di pinze.. Grazie per aver risposto ^^

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    comunque poi il pannello viene via tirandolo verso dietro
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    1.873
    Sono riuscito ad aprirlo. Il pannello era semi incastrato, in tre siamo riusciti a toglierlo (uno teneva e due tiravano il pannello ) Grazie a tutti ^^

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •