Problema rumori di sottofondo (XONAR DX)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Problema rumori di sottofondo (XONAR DX)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449

    Problema rumori di sottofondo (XONAR DX)

    Ciao a tutti ho una scheda audio Xonar DX , in pratica alcuni miei amici mi hanno fatto notare che quando siamo in conversazione su skype ed io avvio un gioco inizia immediatamente a sentirsi un rumore di sottofondo che scompare appunto non appena chiudo il gioco. In ogni caso , io non sento il rumore se non che quando spunto la casella Ascolta il dispositivo (per quanto riguarda il microfono) sul pannello di controllo nella categoria audio.Faccio notare inoltre che togliendo il jack dalla scheda audio e registrando con Stereo Mix (il quale mi permette di registrare tutti i suoni riprodotti dal pc) il rumore continua a persistere. Allego quindi una registrazione nella speranza che qualcuno mi dia una mano nel risolvere il seguente problema. Grazie in anticipo.

    File audio : http://www.filedropper.com/rumore
    Ultima modifica di Black2; 3-05-2012 alle 15:51:42
    Mercatino : Clicca qui

  2. #2
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    nessuno che può aiutarmi ??
    Mercatino : Clicca qui

  3. #3
    sembrano dei rumori di contatti sporchi o comunque della scheda audio. hai provato a utilizzare un'altra come per esempio l'integrata e vedere se fa lo stesso? o è perche hai il mic troppo alto? perche sentivo i tuoi click, a cosa giocavi? qualcosa di macchine? sembrava un rumore di motore, prova ad abbassare la sensibilità del mic
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    sembrano dei rumori di contatti sporchi o comunque della scheda audio. hai provato a utilizzare un'altra come per esempio l'integrata e vedere se fa lo stesso? o è perche hai il mic troppo alto? perche sentivo i tuoi click, a cosa giocavi? qualcosa di macchine? sembrava un rumore di motore, prova ad abbassare la sensibilità del mic
    Non era un motore...erano proprio i disturbi di cui parlo....ora faccio una registrazione senza microfono. L'integrata non lo fa'...
    Mercatino : Clicca qui

  5. #5
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    http://www.filedropper.com/disturbo2 eccolo... Inoltre ora sto notando che i rumori ci sono anche quando non gioco anche se sono a volume bassissimo...
    Ultima modifica di Black2; 5-05-2012 alle 16:23:46
    Mercatino : Clicca qui

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    provato a giocare con i valori del ausus xonar center? in particolare quelli della sezione mixer-->record e prova a disattivare l'occhiolino rosso del microfono...

  7. #7
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    gia disattivato...a quanto pare posso diminuire il rumore , ma non c'è verso di toglierlo
    Mercatino : Clicca qui

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Black2 Visualizza Messaggio
    gia disattivato...a quanto pare posso diminuire il rumore , ma non c'è verso di toglierlo
    hai qualche cavo elettrico "potente" che passa vicino al pc?
    a me per esempio gli dava fastidio il cavo dell'alimentazione del voip

  9. #9
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    Non credo...anche perchè ieri ho provato a spostare il tutto ad un'altra presa e non ho ottenuto niente
    Mercatino : Clicca qui

  10. #10
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Black2 Visualizza Messaggio
    Non credo...anche perchè ieri ho provato a spostare il tutto ad un'altra presa e non ho ottenuto niente
    umm allora non sò aiutarti... prova giusto se hai tempo a scaricare i driver moddati per le xonar che girano nella rete

  11. #11
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    umm allora non sò aiutarti... prova giusto se hai tempo a scaricare i driver moddati per le xonar che girano nella rete
    Fatto...senza alcun risultato. Ti ringrazio lo stessso , buona giornata! Ovviamente se qualcuno sa' darmi qualche dritta non esiti a scriverlo
    Mercatino : Clicca qui

  12. #12
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Anch'io ho un asus xonar dx ma non ho questo problema di sottofondo quindi non saprei come aiutarti...

  13. #13
    domanda, che microfono e che cuffie hai?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  14. #14
    Utente L'avatar di Black2
    Registrato il
    06-06
    Località
    A casa
    Messaggi
    449
    Ho le siberia v2 ps3 , ma ripeto, anche se stacco il mic e decido di registrare i "suoni di windows" il rumore si sente.... è lo stesso di questo tizio http://www.youtube.com/watch?v=i0zuD0c0SRQ
    Mercatino : Clicca qui

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Black2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho una scheda audio Xonar DX , in pratica alcuni miei amici mi hanno fatto notare che quando siamo in conversazione su skype ed io avvio un gioco inizia immediatamente a sentirsi un rumore di sottofondo che scompare appunto non appena chiudo il gioco. In ogni caso , io non sento il rumore se non che quando spunto la casella Ascolta il dispositivo (per quanto riguarda il microfono) sul pannello di controllo nella categoria audio.Faccio notare inoltre che togliendo il jack dalla scheda audio e registrando con Stereo Mix (il quale mi permette di registrare tutti i suoni riprodotti dal pc) il rumore continua a persistere. Allego quindi una registrazione nella speranza che qualcuno mi dia una mano nel risolvere il seguente problema. Grazie in anticipo.

    File audio : http://www.filedropper.com/rumore
    che mobo hai? e alimentatore??

    a me faceva qualcosa di simile con un lc power... cambiando ali tutti i disturbi audio sono completamente spariti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •