Parchi acquatici in Europa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Parchi acquatici in Europa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di franx_17
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    769

    Parchi acquatici in Europa

    Quest'estate farò una vacanza con dei miei amici in camper in giro per l'Europa, andando nei parchi acquatici più belli: quali sono? Per ora abbiamo come tappe l'Acquafan, Ondaland e Acquaboulevard di Parigi, e ho sentito che in Germania/Olanda ce ne sono a bizzeffe, consigli?

  2. #2
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    in italia direi che ce ne sono di meglio dell'acquafan..a me ha deluso tantissimo

  3. #3
    Utente L'avatar di franx_17
    Registrato il
    11-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    769
    Citazione Destroyer_90 Visualizza Messaggio
    in italia direi che ce ne sono di meglio dell'acquafan..a me ha deluso tantissimo
    Ma tipo? Le Caravelle in Liguria non le ho prese in considerazione, come sono?

  4. #4
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    cazzo se t'invidio. Comunque vi consiglio di passare per il magicworld di napoli

  5. #5
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione franx_17 Visualizza Messaggio
    Ma tipo? Le Caravelle in Liguria non le ho prese in considerazione, come sono?
    Caneva.
    http://www.canevaworld.it/aquapark/index.php

  6. #6
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Parchi acquatici in UK ?

  7. #7
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    nah, molto meglio aqualandia.

  8. #8
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    cazzo se t'invidio. Comunque vi consiglio di passare per il magicworld di napoli
    ma li vuoi trollare?

  9. #9
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Aqualandia ha lo scivolo più alto d'Europa

    S19 con Tapatalk 2

  10. #10
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    mai più in un parco acquatico, davvero
    Già con caneva l'avevo detto ma Aquafan è stata la conferma.
    Trovo che sia gestito veramente male. Il problema grosso di questi parchi è che fanno entrare TROPPE persone. Ad Aquafan era qualcosa di assurdo, ho fatto 1h e 20 di coda (scemo io a farli) per esattamente quaranta secondi di scivolo.
    Inoltre coda sotto un sole assurdo, potevano per esempio mettere delle piccole docciette per rinfrescarsi durante la coda. Invece ti bagnano ogni 10 minuti con una canna, a mo di carro bestiame.
    Il problema di questi parchi è che pensano troppo ai soldi e poco alla qualità. Basterebbe semplicemente imporre un limite di persone, superato il quale non è più possibile entrare.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #11
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    mai più in un parco acquatico, davvero
    Già con caneva l'avevo detto ma Aquafan è stata la conferma.
    Trovo che sia gestito veramente male. Il problema grosso di questi parchi è che fanno entrare TROPPE persone. Ad Aquafan era qualcosa di assurdo, ho fatto 1h e 20 di coda (scemo io a farli) per esattamente quaranta secondi di scivolo.
    Inoltre coda sotto un sole assurdo, potevano per esempio mettere delle piccole docciette per rinfrescarsi durante la coda. Invece ti bagnano ogni 10 minuti con una canna, a mo di carro bestiame.
    Il problema di questi parchi è che pensano troppo ai soldi e poco alla qualità. Basterebbe semplicemente imporre un limite di persone, superato il quale non è più possibile entrare.
    Quanto ti quoto, caneva 6-7 anni fa era bella, mi facevo gli scivoli senza coda ma ora è un delirio.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    20.481
    Le "caravelle" e le "bolle blu" in Liguria non te le consiglio, cioè non sono niente di che.
    E' molto molto bello il parco acquatico di lido di Jesolo, Acqualandia, carino ma poco sotto come divertimento quello di riccione, l'acquafan.
    In entrambi metti in conto che gli scivoli più "in" per farli ti devi sorbire un'ora abbondante di coda.
    La scorsa estate per fare tutti gli scivoli dell'acquafan ci abbiamo messo due giorni, entrambe le volte andati di mattina. Per fortuna il seocndo giorno si entra gratis.
    E gli scivoli più divertenti erano quelli "classici" senza canotti, dove c'era meno gente in coda e a fine giornata riuscivi a farli praticamente uno di seguito all'altro.

    All'estero non so consigliarti

  13. #13
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    mai più in un parco acquatico, davvero
    Già con caneva l'avevo detto ma Aquafan è stata la conferma.
    Trovo che sia gestito veramente male. Il problema grosso di questi parchi è che fanno entrare TROPPE persone. Ad Aquafan era qualcosa di assurdo, ho fatto 1h e 20 di coda (scemo io a farli) per esattamente quaranta secondi di scivolo.
    Inoltre coda sotto un sole assurdo, potevano per esempio mettere delle piccole docciette per rinfrescarsi durante la coda. Invece ti bagnano ogni 10 minuti con una canna, a mo di carro bestiame.
    Il problema di questi parchi è che pensano troppo ai soldi e poco alla qualità. Basterebbe semplicemente imporre un limite di persone, superato il quale non è più possibile entrare.
    Se andate in piena stagione il weekend ve le cercate eh

  14. #14
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    mai più in un parco acquatico, davvero
    Già con caneva l'avevo detto ma Aquafan è stata la conferma.
    Trovo che sia gestito veramente male. Il problema grosso di questi parchi è che fanno entrare TROPPE persone. Ad Aquafan era qualcosa di assurdo, ho fatto 1h e 20 di coda (scemo io a farli) per esattamente quaranta secondi di scivolo.
    Inoltre coda sotto un sole assurdo, potevano per esempio mettere delle piccole docciette per rinfrescarsi durante la coda. Invece ti bagnano ogni 10 minuti con una canna, a mo di carro bestiame.
    Il problema di questi parchi è che pensano troppo ai soldi e poco alla qualità. Basterebbe semplicemente imporre un limite di persone, superato il quale non è più possibile entrare.
    vero. L'anno scorso abbiamo fatto caneva e acqualandia (jesolo) in rapida successione e ne siamo usciti devastati.
    Caneva è pure molto carino come parco per via della struttura a "villaggio turistico" con il torrente al centro per rilassarsi sulle ciambelle tutto il tempo che si vuole e zone con sdraio libere, oltre ad idromassaggi e piscine. Ricordo di aver fatto circa 50' di coda per due volte per i gommoni. A jesolo invece a parte qualche attrazione veloce, bisogna farsi anche un'ora di coda per le principali.

    Il problema sono appunto le troppe persone, una cosa folle. Paradossalmente ci siamo divertiti di più a padovaland che è minuscolo e senza pretese, ma con meno persone.


  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    ma li vuoi trollare?
    dicono sia bello, ma non ci sono mai stato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •