Reclutare persone per viaggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Reclutare persone per viaggio

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    Reclutare persone per viaggio

    Io e un mio amico questa estate vorremmo partire per qualche posto dove c'è movida,il problema è che chiedendo agli altri nostri amici,nessuno di loro può,c'è chi ha iniziato un nuovo lavoro giusto ora,chi ha affrontato grosse spese,ecc (comunque sia loro sono partiti lo scorso anno,mentre io e l'altro mio amico non potevamo),a questo punto visto che non ci va di andare solo in 2,mi chiedevo: c'è un qualche sito che permette di organizzare viaggi con altre persone?

    P.S: se qualcuno del forum fosse interessato può dirlo,il periodo è dal 20 luglio in poi

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    154
    partite tu e il tuo amico. quando le persone non si conoscono ed il gruppo non è ben affiatato finisce che la vacanza è una merda sopratutto in zone di movida dove ognuno a gusti differnti(chi vuole ballare, chi ubriacarsi, chi solamente girare pub e bar....)

  3. #3
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Cerchi un sito dove trovare gente con cui viaggiare?

    Penso non esistano, devi cercare sui forum o su qualche social network.

  4. #4
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Guarda che due è un bel numero! Partite così e non ve ne pentirete.
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  5. #5
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Aloa Visualizza Messaggio
    partite tu e il tuo amico. quando le persone non si conoscono ed il gruppo non è ben affiatato finisce che la vacanza è una merda sopratutto in zone di movida dove ognuno a gusti differnti(chi vuole ballare, chi ubriacarsi, chi solamente girare pub e bar....)
    magari chi è interessato può dire la sua in merito a questo,semplice no?

    Citazione Tenpeun Visualizza Messaggio
    Guarda che due è un bel numero! Partite così e non ve ne pentirete.
    2 è un po' triste

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    2 va benissimo secondo me ! Un numero buono anche per avvicinare le ragazze senza spaventarle con 20 persone

  7. #7
    xX D4rk Alex Xx L'avatar di Destroyer_90
    Registrato il
    11-06
    Località
    Innsbruck
    Messaggi
    16.566
    2/3 va bene

  8. #8
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    2 va benissimo secondo me ! Un numero buono anche per avvicinare le ragazze senza spaventarle con 20 persone
    capisco ma il mio amico non è tipo che sa avvicinare le ragazze,ha dei modi da cavernicolo,io invece non sono molto bravo nell'approccio a freddo,magari già in 3 si possono unire le forze

  9. #9
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    capisco ma il mio amico non è tipo che sa avvicinare le ragazze,ha dei modi da cavernicolo,io invece non sono molto bravo nell'approccio a freddo,magari già in 3 si possono unire le forze
    un motivo in più per fare esperienza e migliorarsi, in 3 cambierebbe poco la cosa. Se vi sta bene in 3, potete partire anche in 2 e sinceramente se potessi farlo partirei anche io con un altro

  10. #10
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Io per una mia regola personale, dopo un viaggio disastroso in 5 ho deciso che il numero di viaggiatori deve essere massimo 3. In due secondo me è perfetto. Poi se vai in un posto dove comunque nessuno vi conosce approcciare non dovrebbe essere troppo complicato. Dato che nessuno vi conosce potete pure sperimentare senza la preoccupazione di fare una figuraccia! Forza e coraggio!

  11. #11
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    io ho il tuo stesso problema...volevo andare a rimini ma mi hanno dato buca tutti

  12. #12
    jinzou ningen
    Ospite
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    io ho il tuo stesso problema...volevo andare a rimini ma mi hanno dato buca tutti
    andarci da solo?

  13. #13
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    andarci da solo?
    che tristezza da solo..
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Io e un mio amico questa estate vorremmo partire per qualche posto dove c'è movida,il problema è che chiedendo agli altri nostri amici,nessuno di loro può,c'è chi ha iniziato un nuovo lavoro giusto ora,chi ha affrontato grosse spese,ecc (comunque sia loro sono partiti lo scorso anno,mentre io e l'altro mio amico non potevamo),a questo punto visto che non ci va di andare solo in 2,mi chiedevo: c'è un qualche sito che permette di organizzare viaggi con altre persone?

    P.S: se qualcuno del forum fosse interessato può dirlo,il periodo è dal 20 luglio in poi
    io ti consiglio di partire con il tuo amico. già se si parte in tanti e il gruppo non è unito si creano sempre malcontenti figurati se devi partire con gente che non conosci.
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    154
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    capisco ma il mio amico non è tipo che sa avvicinare le ragazze,ha dei modi da cavernicolo,io invece non sono molto bravo nell'approccio a freddo,magari già in 3 si possono unire le forze
    non è che con un terzo migliori la situazione, te restereia non molto bravo ed il tuo amico cavernicolo...magari il terzo scoperà

    cmq se non lo conosci e non siete affiatati che parti a fare. al massimo provate a conoscere anche ragazzi sul posto e fate gruppo, molte volte è successo cosi e ci si diverte un mondo perchè si sta insieme però non troppo

  15. #15
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione jinzou ningen Visualizza Messaggio
    andarci da solo?
    si infatti è troppo triste

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •