Nuovo case + SSD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Nuovo case + SSD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pedro
    Registrato il
    02-04
    Località
    Svizzera,ticino
    Messaggi
    1.984

    Nuovo case + SSD

    Ciao a tutti, ormai è dal lontano 2008 che ho messo di leggere GMC, che compravo da 7 anni, di conseguenza non sono più aggiornato su videogiochi e hardware.
    Le componenti principali sono attualmente:
    MB: Asus M4n98TD EVO
    CPU: AMD Phenom II X6 1090T
    RAM: DDR3, 8192MB, 666MHz (2 schede da 2 GB e 1 da 4gb)
    SV: Ati Radeon HD 5870 (Core 399MHz, memoria 900MHz 1024Mb GDDR5)

    Funziona veramente bene, lo uso per NX 7.5 e BF3 e non ho problemi di funzionamento.

    Da notare che scalda molto, infatti ho solo 1 ventola sul case (una sulla cpu, una nell'alimentatore e fine),
    quindi ho pensato di comprare un case nuovo, niente di tamarro con schermini o altro, ma il più "aperto" possibile, ho guardato su qualche sito (sto in Svizzera) e ho trovato questo:
    https://www.digitec.ch/ProdukteDetai...Artikel=223100
    Le domande che mi sono posto sono se i miei componenti ci stanno e se le ventole sono già incluse .

    Poi visto che dovrei prendermi la sbatta di trasferire tutto ne approfitterei per spostare os e vg su un SSD, che devo comprare. Qualche consiglio?
    Da notare che necessito di spostare tanti piccoli file assieme e non grandi ma pochi file.
    Altri commenti sulla composizione del mio pc sono ben accetti, magari sarebbe ottima cosa aggiungere una scheda di ram o cosa ne so io

    Grazie di cuore a tutti *


    * per chi ricorda il senso intrinseco di questo smiley


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    705
    Per il case non so aiutarti, per l'ssd sicuramente un crucial M4, lo spazio sai tu quanto ti serve, ma tra os e giochi direi almeno il 128gb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •