La mia storia con le scommesse sportive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: La mia storia con le scommesse sportive

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ilgrandejeff
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    782

    La mia storia con le scommesse sportive

    Volevo raccontarvi la mia storia con le scommesse sportive:nel lontano 2008 apro un conto su Interwetten principalmente per scommettere live sul mio sport preferito il tennis,in quel periodo lavoravo e non avevo bisogno di soldi,era più uno sfogo che mi concedevo.Giocavo tanto e parecchi soldi a botta (anche 500 euro) con quote basse (massimo 1.20),in 2 mesi schizzo a più 6000 euro,cazzo non ne perdevo una!
    Poi il buio,non me lo so spiegare,giocavo gli stessi tennisti con il quale avevo vinto un sacco di soldi,ho perso perfino con Roger a Wimbledon ( e chi segue tennis sa che Roger sull'erba non perde un game manco a spararlo)
    In una settimana mi mangio tutto,non ne azzecco più nessuna e non faccio la cazzata che fanno molti di andare fuori quota,no faccio le stesse identiche giocate di prima,boh..
    Alla fine prelevo gli ultimi 1500 e resto comunque in positivo di 1000 euro,meno male che mi sono fermato se no mi mangiavo pure quelli.
    Ritorniamo ai nostri giorni,lo scorso mese mi licenziano perchè l'azienda dove lavoravo è in crisi e forse chiude,mi servono un pò di soldi per prendere una tv nuova e altre cazzate.Decido (e mai scelta fu più sbagliata) di riprovare a scommettere,apro un conto su Betsson con belle quote live sul tennis (non gioco su AAMS solo perchè il live del tennis non c'è).Indovinate un pò che succede? La stessa identica cosa del 2008,vinco più di 2000 euro in 1 mese,cazzo mi sento imbattibile! E poi ovviamente il buio,riperdo tutto ma oltre a quelli vinti perdo pure quei pochi spicci che avevo,morale ho buttato quasi uno stipendio visto che sono sotto di 800 euro.
    Io sinceramente non riesco a spiegare tutto questo,ieri ho perso gli ultimi 400 e avevo messo la Schiavone testa di serie numero 1 contro una jappo numero 250 o peggio ancora al mondo,la Schiavo ha perso in 2 set giocando di merda.Io questa partita l'ho giocata live e quando l'ho messa io la Schiavo era avanti 4 a 1 nel primo set (quota 1.15),indovinate come è finito? 7 a 5 per la Jappo che ha vinto pure il secondo 6 a 4
    Adesso che sia sfigato nel gioco è un dato di fatto,ma per me c'è pure altro,secondo voi?
    E non tiratemi fuori che la Schiavone non è una giocatrice da erba perchè se no mi incazzo,ha perso con una jappo semi-sconosciuta che di sicuro oggi sarà eliminata...

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    37.984
    io seguo molto il tennis,ora dimmi che torneo sta facendo la schiavone?un 250 massimo 500?cioè in quei tornei minori ci stanno delle sconfitte del genere,anche te non scommetterci sopra.
    aspetta i 1000 oppure gli slam santo dio,comunque giochi cifre troppo alte e non ti accontenti,se fai +2000 euro di guadagno che cazzo vai a scommettere ancora?prendi e porta a casa e regolati. (figuriamoci con i 6000 che avevi vinto qualche anno fa)

  3. #3
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    3.859
    Non c'è un perchè, capita a tutti e non solo a te, non giocare che è meglio (ho visto direttamente molte persone rovinarsi e non è una bella cosa). Piuttosto trovati un altro lavoro.

  4. #4
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    IL banco vince sempre, ricordatelo.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    e poi ci si lamenta perche' la vita fa schifo perche' c'e' crisi e si va in depressione. Mi fate schifo.
    User



  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    I tuoi errori (non per forza in ordine d'importanza):

    1. scommettere al di fuori dei siti AAMS è illegale, perchè le tue vincite non vengono tassate
    2. scommettere più di quanto potresti realmente permetterti è sbagliato
    3. Hai fatto il classico errore del malato di gioco: pianificare un acquisto con le potenziali vincite da gioco
    4. La cosa forse peggiore: non ti senti in colpa. Non ti senti uno stronzo perchè ti sei fumato migliaia di euro, non senti di aver sbagliato.
    No, senti di aver avuto sfortuna e che hai perso uno stipendio per colpa della Schiavone.

    Occhio perchè stai camminando sull'orlo del burrone

    in bocca al lupo per tutto
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Cazzo ma posso anche giustificare uno che scommette perchè gli piace e ha bisogno di soldi ma santo iddio hai vinto 6000€ e non ti sei accontentato? Posso anche capire che era un momento in cui non avevi bisogno di denaro e hai voluto rischiare, ma ripetere una seconda volta questo errore con 2000€ e tu che avevi bisogno di soldi...fattelo dire, te lo meriti.

  8. #8
    Trickster..
    Ospite
    Citazione ilgrandejeff Visualizza Messaggio
    Volevo raccontarvi la mia storia con le scommesse sportive:nel lontano 2008 apro un conto su Interwetten principalmente per scommettere live sul mio sport preferito il tennis,in quel periodo lavoravo e non avevo bisogno di soldi,era più uno sfogo che mi concedevo.Giocavo tanto e parecchi soldi a botta (anche 500 euro) con quote basse (massimo 1.20),in 2 mesi schizzo a più 6000 euro,cazzo non ne perdevo una!
    Poi il buio,non me lo so spiegare,giocavo gli stessi tennisti con il quale avevo vinto un sacco di soldi,ho perso perfino con Roger a Wimbledon ( e chi segue tennis sa che Roger sull'erba non perde un game manco a spararlo)
    In una settimana mi mangio tutto,non ne azzecco più nessuna e non faccio la cazzata che fanno molti di andare fuori quota,no faccio le stesse identiche giocate di prima,boh..
    Alla fine prelevo gli ultimi 1500 e resto comunque in positivo di 1000 euro,meno male che mi sono fermato se no mi mangiavo pure quelli.
    Ritorniamo ai nostri giorni,lo scorso mese mi licenziano perchè l'azienda dove lavoravo è in crisi e forse chiude,mi servono un pò di soldi per prendere una tv nuova e altre cazzate.Decido (e mai scelta fu più sbagliata) di riprovare a scommettere,apro un conto su Betsson con belle quote live sul tennis (non gioco su AAMS solo perchè il live del tennis non c'è).Indovinate un pò che succede? La stessa identica cosa del 2008,vinco più di 2000 euro in 1 mese,cazzo mi sento imbattibile! E poi ovviamente il buio,riperdo tutto ma oltre a quelli vinti perdo pure quei pochi spicci che avevo,morale ho buttato quasi uno stipendio visto che sono sotto di 800 euro.
    Io sinceramente non riesco a spiegare tutto questo,ieri ho perso gli ultimi 400 e avevo messo la Schiavone testa di serie numero 1 contro una jappo numero 250 o peggio ancora al mondo,la Schiavo ha perso in 2 set giocando di merda.Io questa partita l'ho giocata live e quando l'ho messa io la Schiavo era avanti 4 a 1 nel primo set (quota 1.15),indovinate come è finito? 7 a 5 per la Jappo che ha vinto pure il secondo 6 a 4
    Adesso che sia sfigato nel gioco è un dato di fatto,ma per me c'è pure altro,secondo voi?
    E non tiratemi fuori che la Schiavone non è una giocatrice da erba perchè se no mi incazzo,ha perso con una jappo semi-sconosciuta che di sicuro oggi sarà eliminata...
    Ah ah bello...quindi?

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    Hanno già detto tutto gli altri, semplicemente non ti sei accontentato.

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ah ah bello...quindi?
    Evitiamo di postare solo per il gusto di farlo.
    Se non si ha niente da dire meglio saltare alla prossima discussione, grazie.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    Trickster..
    Ospite
    Sì ma non ho capito in questa discussione di che si discute? Al massimo gli posso dire di darsi una calmata altrimenti si vende pure la vita...

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Io sinceramente non riesco a spiegare tutto questo,ieri ho perso gli ultimi 400 e avevo messo la Schiavone testa di serie numero 1 contro una jappo numero 250 o peggio ancora al mondo,la Schiavo ha perso in 2 set giocando di merda.Io questa partita l'ho giocata live e quando l'ho messa io la Schiavo era avanti 4 a 1 nel primo set (quota 1.15),indovinate come è finito? 7 a 5 per la Jappo che ha vinto pure il secondo 6 a 4
    Adesso che sia sfigato nel gioco è un dato di fatto,ma per me c'è pure altro,secondo voi?
    Praticamente la Bettson tiene traccia in tempo reale delle puntate alte e quando sono sicuri di rimetterci troppo allora boicottano le partite, probabilmente hanno chiamato la Schiavone durante il break per avvertirla di perdere di modo tale che tu non vincessi.

    Dai ma che cazzo ti dice la testa, sei solo sfigato E irresponsabile. Cia'.

  13. #13
    U. L'avatar di er petrax
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.830
    Non scommettere cifre che non puoi permetterti di perdere..

  14. #14
    Utente L'avatar di ilgrandejeff
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    782
    Grazie anche delle dure critiche,me le merito tutte
    Però volevo capire perchè all'inizio ho sempre e dico SEMPRE vinto,mentre passa 1 mese e giocando gli stesi giocatori perdo...
    è questo il vero mistero,cazzo non vado fuori quota,mi studio le partite sempre prima di bettare,non gioco quando un set è combattuto,sulla terra dove ci sono più break non gioco,dove cazzo sbaglio? è probabile che anche nelle scommesse agisca la varianza negativa come nel poker,perchè se no altro non me lo so spiegare

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione ilgrandejeff Visualizza Messaggio
    Grazie anche delle dure critiche,me le merito tutte
    Però volevo capire perchè all'inizio ho sempre e dico SEMPRE vinto,mentre passa 1 mese e giocando gli stesi giocatori perdo...
    è questo il vero mistero,cazzo non vado fuori quota,mi studio le partite sempre prima di bettare,non gioco quando un set è combattuto,sulla terra dove ci sono più break non gioco,dove cazzo sbaglio? è probabile che anche nelle scommesse agisca la varianza negativa come nel poker,perchè se no altro non me lo so spiegare
    ma stiamo parlando seriamente?

    scusa, ma credi sinceramente che esista la formula magica per vincere sempre? No perchè allora tutte queste agenzie di scommesse dovrebbero diventare delle ONLUS.
    Ne vinci tante di fila per caso, ne perdi altrettante di fila per lo stesso identico motivo.

    E poi: davvero continui a non vedere il problema in quello che hai fatto? Pensi ancora solo alla sfiga?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •