Opinioni su un corso di laurea - Interfacce e tecnologie della comunicazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Opinioni su un corso di laurea - Interfacce e tecnologie della comunicazione

Cambio titolo
  1. #1
    alexdgl
    Ospite

    Opinioni su un corso di laurea - Interfacce e tecnologie della comunicazione

    Ho trovato questo corso di laurea che come argomenti trattati mi interessa, però mi interrogo su quanto sia spendibile come laurea.. premetto che parlo della spendibilità all'estero in paesi più floridi perchè non voglio stare in italia, ma comunque non essendo informatica ma neanche psicologia mi chiedo se non rischierei poi di trovarmi con una laurea che non vale niente a livello lavorativo..Che ne dite?
    (quà il manifesto degli studi)

  2. #2
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Prendo un big mac e una coca media, grazie.
    Poi ovviamente se tu sei dannatamente bravo e queste cose davvero ti piacciono il lavoro lo trovi specialmente se ti sposti dall'italia anche se sinceramente non ho idea in che campo.
    Se non sei convintissimo della scelta ti consiglio di cambiare...

  3. #3
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Ho dato solo una rapida occhiata alla presentazione e agli esami, è praticamente psicologia+informatica.. ti dico secondo me in italia è una laurea poco spendibile, fuori non so, prova a vedere se esistono corsi simili in università straniere.. comunque essendo una triennale la cosa importante è che non ti precluda niente per eventuali studi di secondo livello fuori e in italia..

    (-[-_(-_-)_-]-)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •