logitech Z906
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: logitech Z906

Cambio titolo
  1. #1
    rudyhar
    Ospite

    logitech Z906

    buongiorno a tutti vorrei comprare questo kit di diffusori 5.1 della logitech. qualcuno mi sà dire se sono valide. gioco molto a qualsiasi gioco per pc, e ascolto parecchia musica. grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    ottime... però devo posizionarle bene! io ho comprato le basi da attaccare al muro e direzionare secondo le mie esigenze! il posizionamento va fatto con molta pazienza e poi devi giocare molto sui volumi dei singoli canali! Una volta fatto questo sono le migliori casse per rapporto qualità/prezzo.
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Per quel prezzo andrei su altre marche...

  4. #4
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    fammi un esempio...
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  5. #5
    rudyhar
    Ospite
    ah forse per le dimensioni piccole dei satelliti. infatti a vedere dalle foto del kit, i satelliti sono di piccola dimensione a un solo altoparlante, quindi viene da pensare che i 500wat di potenza le sprigioni solo il subwoofer. ma sono indeciso anche per il prezzo 350 eurosono esagerati. ciao e grazie.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Un buon 5.1 costerà inesorabilmente tanto, Logitech e Creative si sono sempre contraddistinte per aver dato la possibilità anche ai comuni mortali di avere un 5.1 decente a prezzi bassi (vedi le varie offerte sotto i 100 euro) ma quando si comincia a parlare di budget più elevati è meglio puntare a marche qualitativamente migliori.
    Anzi su sezioni audio di forum più specializzati ti romperanno il cazzo che 350 euro sono una miseria e devi spendere 78.543

    Questo è quello che posso dirti, poi per modelli specifici passo la palla ad altri utenti.

  7. #7
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Oddio decente sotto i 100 euro no, io ho preso mesi fa delle Logitech z506 e le ho rimandate subito indietro (grazie al diritto di recesso) veramente penose...




  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Oddio decente sotto i 100 euro no, io ho preso mesi fa delle Logitech z506 e le ho rimandate subito indietro (grazie al diritto di recesso) veramente penose...
    Io ho delle vecchissime Creative Inspire 5100 pagate a suo tempo sui 100 euro e fanno il loro sporco lavoro. (Abbinate ad una Xonar D1)

    Bluray e videogiochi sono godibilissimi, ma poi come ho già detto per avere un 5.1 con i controcazzi bisogna spendere molto di più, semplicemente per il mio utilizzo mi vanno più che bene

    All'OP domando se ha una scheda audio dedicata, perché spendere 350 euro di impiantino e poi avere un'integrata non è il massimo....

  9. #9
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    I modelli vecchi sono meglio degli attuali, io mi sono ripreso delle Creative Cambridge Soundworks fps 1000 e sono 10 volte meglio di quel kit recente




  10. #10
    rudyhar
    Ospite
    possiedo una SB recon3D PCe. come scheda dovrebbe andare bene spero. ho fatto un giretto su vari negozi in internet e ho notato che il prezzo è moolto calato all'originale, sui 250 euro sarà possilile

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione rudyhar Visualizza Messaggio
    possiedo una SB recon3D PCe. come scheda dovrebbe andare bene spero. ho fatto un giretto su vari negozi in internet e ho notato che il prezzo è moolto calato all'originale, sui 250 euro sarà possilile
    Si è possibile, ovviamente bisogna vedere l'affidabilità del negozio in questione, non in quanto a possibili truffe, ma a disguidi tipo ottimo prezzo ma prodotto non in magazzino (e mai arriverà ) con rimborsi lenti.

  12. #12
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    sul sito logitech fanno offerte ogni tanto riguardo le casse. I satelliti sono di piccole dimensioni, ma sono ben fatti. Per il prezzo che ho pagato nn ho trovato niente che sia alla pari. Certo che ci stanno impianti, anche 2.0 che fanno il culo a questo sistema, ma costano un botto. Se fai del suono la tua vita nn sono le casse giuste per te. Ma rispetto ai "comuni" 5.1, le z906 sono ottime!
    Io le ho prese verso il periodo di natale e le ho pagate 270 euri sul sito logitech
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  13. #13
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    io ho le z5500 delle logitech...più o meno stessi wattaggi, il sub è 188w però.
    Fatto sta che sono una potenza assurda, nel senso che non le riesci a spremere a fondo! in una stanza normale 4x4 o 5x5 metri te lo scordi di metterle al max, impazzisci e trema tutto.
    Io si, le ho messe al massimo e c'è da impazzire, ma piccolo particolare...avevo il volume di win a 50 quindi ancora teoricamente a metà!
    le presi 250€ a settembre 2010 tornassi indietro forse avrei preso qualcosa da 150€ come le g51, xche davvero non le riesco a sfruttare!

    MA LA POTENZA MI GARBA PERO'

  14. #14
    rudyhar
    Ospite
    fanno veramente pena

  15. #15
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    io ho le z5500 delle logitech...più o meno stessi wattaggi, il sub è 188w però.
    Fatto sta che sono una potenza assurda, nel senso che non le riesci a spremere a fondo! in una stanza normale 4x4 o 5x5 metri te lo scordi di metterle al max, impazzisci e trema tutto.
    Io si, le ho messe al massimo e c'è da impazzire, ma piccolo particolare...avevo il volume di win a 50 quindi ancora teoricamente a metà!
    le presi 250€ a settembre 2010 tornassi indietro forse avrei preso qualcosa da 150€ come le g51, xche davvero non le riesco a sfruttare!

    MA LA POTENZA MI GARBA PERO'
    quoto ho il tuo stesso impianto, un ottimo sistema nel complesso ma anche io come te se tornerei indietro avrei preso un sistema meno potente questo non si riesce a sfruttarlo al 100% troppa potenza
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •