Problema installazione drivers nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema installazione drivers nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712

    Problema installazione drivers nvidia

    Allora,da un po di tempo avevo in mente di aggiornare i miei drivers in quanto vecchi di qualche mese,cosi scarico quelli piu aggiornati dal sito invidia, gli "301.42 WHQL" per gtx570 a windows 7 64bit.E fin qui nessun problema,come ho sempre fatto, pulisco i vecchi driver con driversweeper e controllo anche che dal pannello di controllo sui programmi installati non compaiano piu i vecchi drivers nvidia.Dopo aver fatto partire il programma(quando si arriva allla barra verde che avanza)improvvisamente si ferma dandomi un errore di installazione e cosi,sono costretto a chiudere l'installazione.Ho provato anche a fare un installazione pulita ma niente da fare,sono così costretto a usare un punto di ripristino di sistema.Aiutatemi

  2. #2
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    A me quell'errore l'ha dato qualche tempo fa quando anch'io ero fissato con l'usare driver sweeper e cagate simili. Ho dovuto formattare, e da li in poi ho sempre sovrascritto le installazioni senza nessun problema, dal momento che il tool nvidia rimuove automaticamente la versione precedente per far spazio a quella nuova

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    A me quell'errore l'ha dato qualche tempo fa quando anch'io ero fissato con l'usare driver sweeper e cagate simili. Ho dovuto formattare, e da li in poi ho sempre sovrascritto le installazioni senza nessun problema, dal momento che il tool nvidia rimuove automaticamente la versione precedente per far spazio a quella nuova
    Infatti era quello che pensavo anche io ho pure provato dopo il ripristino a installare i nuovi drivers senza eliminare i vecchi ma da lo stesso problema

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Nessuno sa aiutarmi?

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Quei programmi spesso danno un sacco di problemi. pure io una volta lo provai (con una ati) e mi ha sputtanato tutto non riuscendo più ad installare nulla prova a cancellare le chiavi di registro cercando "nividia" come parola...ma secondo me non risolvi nulla

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    712
    Infatti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •