ragazzine che sono oggettivamente dei tronchi di figa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 695

Discussione: ragazzine che sono oggettivamente dei tronchi di figa

Cambio titolo
  1. #1
    johnny freak
    Ospite

    ragazzine che sono oggettivamente dei tronchi di figa

    oh raaga oh sarà l'estate che mi manda in pappa gli ormoni ma dappertutto stanno sbucando delle tipe fighe allucinanti... bene poi vai a svisare il loro profilo su facebook e cosa scopri? che sono ddel '95-'96
    boh davvero io rimango basito secondo me le concimano durante l'inverno perchè altrimenti è impossibile. voi che fareste?

    cioè non metto le foto da facebook perchè non f ma vi assicuro che 1) sono fighe veraamente 2) dimostrano più anni did quanti ne hanno realmente 3) poi con quei vestitini estivi l'allupamento è assicurato

  2. #2
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    già, XD

    Un mio amico diceva che è per colpa degli estrogeni che ci sono nei cibi, ma mi sembra una cosa assurda...

  3. #3
    Sawadee Krap L'avatar di MasterOfPuppets
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    4.458
    Le '96 sono le migliori in assoluto. In giro ho visto delle gnocche allucinanti. Per fortuna io sono ancora "in età" per potermele (potenzialmente e in teoria, perchè in pratica non combino un cazzo neanche con loro) fare (e di anni ne ho 19).

    E sì, 90 su 100 col trucco e vistiti "da grandi" dimostranono come minimo la mia età (e non sapete quante volte ci sono rimasto così O: per questo).

  4. #4
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    boh io ti dico solo che c'è un nostro amico che fa giurisprudenza e ci aiuta come avvocato con frasi del tipo "Girati!! Non vedi che è minorenne!?!"

  5. #5
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Ho notato pure io, bisogna stare attenti ormai, queste ti dicono che hanno la tua età e vedendole ci credi, poi scopri che sono di 4-5 anni più piccole

  6. #6
    in utero
    Ospite
    inb4 Capitan Harlock e Vasco fan. Prendo i pop-corn.

  7. #7
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    si vabbè le fighe esistono ad ogni età per ogni ragazzina di 16 anni bella che vedi ce ne sono altre 2 basse grasse con i peli in faccia che il tuo cervello basso non ti fa notare

  8. #8
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Sono cambiati i tempi e non è un modo di dire, ma la verità.
    Quando avevo la loro età (sono un '89) già dare un bacio era visto come un traguardo, ora conoscono già tutte le arti

  9. #9
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    oh raaga oh sarà l'estate che mi manda in pappa gli ormoni ma dappertutto stanno sbucando delle tipe fighe allucinanti... bene poi vai a svisare il loro profilo su facebook e cosa scopri? che sono ddel '95-'96
    boh davvero io rimango basito secondo me le concimano durante l'inverno perchè altrimenti è impossibile. voi che fareste?

    cioè non metto le foto da facebook perchè non f ma vi assicuro che 1) sono fighe veraamente 2) dimostrano più anni did quanti ne hanno realmente 3) poi con quei vestitini estivi l'allupamento è assicurato
    in pratica ci stai dicendo che sei uno stalker di facebook?

    Spoiler:
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Lion@89 Visualizza Messaggio
    boh io ti dico solo che c'è un nostro amico che fa giurisprudenza e ci aiuta come avvocato con frasi del tipo "Girati!! Non vedi che è minorenne!?!"
    digli che se continua a dire mincate del genere non si laurea che il diritto penale si studia bene o non si studia

    comunque oh fuck secondo me bisogna buttarsi cazzo ce ne fotte? siamo grandi e abbiamo pure più possibilità

  11. #11
    un mio amico ora sta con una '95 e lui è un '89..comunque è vero, ci sono certe ragazze che sono delle strafighe e scopri che hanno 6-7 anni meno di (me)
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Mi è difficile uscire di casa senza entrare in un coma epilettico quando passa qualche ginger.

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    le annate 95-96 sono spaziali

  14. #14
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    in pratica ci stai dicendo che sei uno stalker di facebook?

    Spoiler:
    a volte si lo ammetto... ma penso che lo siano un pò tutti... ma poi non è che le cerco io le cose... me le mettono davanti io mica posso evitare di guardare

  15. #15
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    digli che se continua a dire mincate del genere non si laurea che il diritto penale si studia bene o non si studia
    mi pare ovvio che lo fa per scherzare.

    nervosetti?

Pag 1 di 47 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •