Acquistare armi da fuoco usate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Acquistare armi da fuoco usate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500

    Acquistare armi da fuoco usate

    presto richiederò presso i carabinieri, una licenza di detenzione d'armi da fuoco.
    Avreste da consigliarmi qualche fonte a Milano dove poter acquistare una pistola usata a buon prezzo (200-300 euro) e relative munizioni a Milano? se con un listino in rete sarà ancor più gradito.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    come on

  3. #3
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Torino,mercato di Porta Palazzo.

    Con 300 euro ti porti a casa anche una panetta di fumo,e per la pistola non hai bisogno di nessun porto d'armi.
    Joevincometro

    Gol : 10

    Assist : 5

    Presenze : 20(6)

    Capocciate: 2

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Apparte che devi andare in questura e non dai carabinieri, devi prima richiedere il porto d'armi per uso sportivo (e gia se non è motivato ad esempio dall'iscrizione ad un poligono auguri), poi mesi dopo quando ti arriverà dovrai riandare in questura e segnalare l'eventuale spostamento dell'arma da dove la compri a dove la porti, ed auguri ad avere il permesso. Se lo fai senza permesso e ti fermano (come lo scrivi te) anche se hai il porto d'armi ti si inchiappettano a sangue.

    Inviato dal mio GT-I9300

  5. #5
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    Apparte che devi andare in questura e non dai carabinieri, devi prima richiedere il porto d'armi per uso sportivo (e gia se non è motivato ad esempio dall'iscrizione ad un poligono auguri), poi mesi dopo quando ti arriverà dovrai riandare in questura e segnalare l'eventuale spostamento dell'arma da dove la compri a dove la porti, ed auguri ad avere il permesso. Se lo fai senza permesso e ti fermano (come lo scrivi te) anche se hai il porto d'armi ti si inchiappettano a sangue.

    Inviato dal mio GT-I9300
    il porto d'armi per uso sportivo e la licenza di detenzione sono due cose ben diverse.
    P.S. il modulo di richiesta per la licenza puo benissimo essere presentato alla stazione dei carabinieri. perchè fare il saputello dando informazioni sbagliate?
    oltretutto non mi risulta affatto di aver scritto di volermi portare la pistola a casa senza permesso.
    che poi la domanda è dove poter acquistare l'arma, sull'avere l'autorizzazione mi sono gia informato.
    Ultima modifica di Sanemori1697; 27-07-2012 alle 14:39:21

  6. #6
    FUUUUUUUUUUUUUU- L'avatar di Madok
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.921
    Fai un salto al poligono o in qualche armeria, sicuramente hanno anche qualche pezzo usato, in poligono ci sono degli annunci o comunque puoi chiedere ai tipi se qualcuno si vende quello che ti interessa e gli lasci il tuo numero, o magari metti tu stesso un annuncio se hanno una bacheca, per il resto credo che chi tela vende deve fare una denuncia che non è più in possesso dell' arma e tu devi denunciare alla questura come se tu avessi preso un arma nuova, ma prima credo ti serva la licenza per la detenzione, per le munizioni sempre in armeria, ma anche li ti serve l' autorizzazione a comprarle della questura se non hai il porto.


  7. #7
    Trickster..
    Ospite
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    il porto d'armi per uso sportivo e la licenza di detenzione sono due cose ben diverse.
    P.S. il modulo di richiesta per la licenza puo benissimo essere presentato alla stazione dei carabinieri. perchè fare il saputello dando informazioni sbagliate?
    oltretutto non mi risulta affatto di aver scritto di volermi portare la pistola a casa senza permesso.
    che poi la domanda è dove poter acquistare l'arma, sull'avere l'autorizzazione mi sono gia informato.
    Uno non solo risponde

  8. #8
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Io ho il fass 90 a casa pronto per l'uso :asd;


    Inviato con il pene usando Tapatalk

  9. #9
    Nevetz L'avatar di Red Noah
    Registrato il
    02-09
    Località
    MI
    Messaggi
    4.249
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Io ho il fass 90 a casa pronto per l'uso :asd;


    Inviato con il pene usando Tapatalk
    spari ai colombi a Pasqua?
    Ho firme e avatar disattivati.

  10. #10
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Citazione Red Noah Visualizza Messaggio
    spari ai colombi a Pasqua?
    Ormai in CH per chi va la leva è d'obbligo di averlo (almeno in caso di guerra siamo già pronti, con baionetta maschera antigas ecc... ) chiaramente senza colpi, ma quelli gli ho comprati io e ogni tanto vado a sparare in montagna


    Inviato con il pene usando Tapatalk

  11. #11
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    com'è che ultimamente c'è sta mania di voler prendere un'arma da fuoco per non si sa quale motivo qui dentro?

    Ma prendetevi un arco o un compound no? danno di quelle soddisfazioni...
    User



  12. #12
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Od hai il porto d'armi o il nulla osta rilasciato dal qustore che ti autorizza alla detenzione e all'acquisto di una sola arma... ma la prassi da seguire è uguale al porto d'armi, quindi tanto vale che ti prendi quello!

    I carabinieri non rilasciano alcun foglio di detenzione e mai nessun armiere ti vende un'arma senza avergli mostrato il porto d'armi o nulla osta!

  13. #13
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Zeus11 Visualizza Messaggio
    Od hai il porto d'armi o il nulla osta rilasciato dal qustore che ti autorizza alla detenzione e all'acquisto di una sola arma... ma la prassi da seguire è uguale al porto d'armi, quindi tanto vale che ti prendi quello!

    I carabinieri non rilasciano alcun foglio di detenzione e mai nessun armiere ti vende un'arma senza avergli mostrato il porto d'armi o nulla osta!
    non mi interessa portarmi l'arma in giro quindi che dovrei farlo a fare il porto d'armi? ho solo bisogno del nulla osta, per poter acquistare la pistola e tenermela in casa.
    per quanto riguarda la seconda parte del messaggio, ripeto ciò che ho detto ad un'altro utente, vi stò chiedendo se conoscete posti dove poter acquistare armi usate a buon prezzo, non vi stò chiedendo quali permessi bisogna avere dato che SONO GIA INFORMATO SU QUELLO

  14. #14
    Utente L'avatar di Sanemori1697
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    500
    Citazione Madok Visualizza Messaggio
    Fai un salto al poligono o in qualche armeria, sicuramente hanno anche qualche pezzo usato, in poligono ci sono degli annunci o comunque puoi chiedere ai tipi se qualcuno si vende quello che ti interessa e gli lasci il tuo numero, o magari metti tu stesso un annuncio se hanno una bacheca, per il resto credo che chi tela vende deve fare una denuncia che non è più in possesso dell' arma e tu devi denunciare alla questura come se tu avessi preso un arma nuova, ma prima credo ti serva la licenza per la detenzione, per le munizioni sempre in armeria, ma anche li ti serve l' autorizzazione a comprarle della questura se non hai il porto.
    la risposta più in linea con la mia domanda, ti ringrazio

  15. #15
    Utente L'avatar di Zeus11
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.069
    Citazione Sanemori1697 Visualizza Messaggio
    non mi interessa portarmi l'arma in giro quindi che dovrei farlo a fare il porto d'armi? ho solo bisogno del nulla osta, per poter acquistare la pistola e tenermela in casa.
    per quanto riguarda la seconda parte del messaggio, ripeto ciò che ho detto ad un'altro utente, vi stò chiedendo se conoscete posti dove poter acquistare armi usate a buon prezzo, non vi stò chiedendo quali permessi bisogna avere dato che SONO GIA INFORMATO SU QUELLO
    E sei informato male... non puoi acquistare alcuna arma senza il nulla osta, e lo rilascia il questore e non i carabinieri e c'è una trafila burocratica di almeno 1 mese avendo agganci in questura e soprattutto devi avere la fedina penale tu e i tuoi parenti...

    Per l'acquisto basta andare nelle armerie più rinomate della città, quasi tutte hanno l'usato... oppure come siti di annunci c'è armiusate.it o il tiro.com

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •