Pin processore AMD piegati e schermate blu
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pin processore AMD piegati e schermate blu

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226

    Pin processore AMD piegati e schermate blu

    Ciao a tutti vi spiego questa mattina ho deciso di pulire un pò il pc e gia che c'ero ho pensato di cambiare la pasta dissipante, fin qui tutto ok, ma togliendo il dissipatore il procio mi è rimasto attaccato e si sono piegati 3 pin, cosa a me mai successa, non sapendo che fare li riaddrizzo e il pc parte, il problema è che quando gioco dopo 1/2 ore mi crasha con schermata blu, la cosa mi è gia successa anche di recente ma mai cosi spesso, massimo succedeva 1 volta al mese, può centrare il fatto di aver piegato e riaddrizzato manualmente i pin? se parte il pc comunque li ho riaddrizzati giusti? scusate la domanda non sono un esperto di pc ho cercato solo di arrangiarmi per non fare cazzate, conosco giusto giusto le basi.
    Il mio pc è
    Amd atlhon 64 x2 dual core processor 6000+ 3.00ghz
    4 gb di ram
    Nvidia Geforce 9800 gt
    windows 7
    le temperature con hw monitor sono per l'Amd sui 50c° massime di 59C°
    per la scheda video 52C° massime 65C°
    Grazie a tutti della risposta in anticipo
    Ultima modifica di Gianja87; 30-07-2012 alle 02:15:08

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ciao, se li hai raddrizzati per bene non c'è problema imho, ma quindi anche prima di pulirlo ti dava schermata blu? siccome di recente anche a me è successo, era un banco di ram fallato. prova a togleirne uno e lasciare l'altro e viceversa

  3. #3
    Utente L'avatar di Gianja87
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    226
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ciao, se li hai raddrizzati per bene non c'è problema imho, ma quindi anche prima di pulirlo ti dava schermata blu? siccome di recente anche a me è successo, era un banco di ram fallato. prova a togleirne uno e lasciare l'altro e viceversa
    Ok grazie mille davvero, stavo entrando in paranoia di aver combinato cacchiate con il processore, proverò con la ram in effetti potrebbe ancheessere quella

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •