Consiglio nuovo ruoter / modem wi-fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio nuovo ruoter / modem wi-fi

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    Consiglio nuovo ruoter / modem wi-fi

    Salve ragazzi il mio fido US Robotics 9108 comprato nel 2006 mi sta lasciando ( o perlomeno spesso gli prende di riavviarsi continuamente, non so cosa significa ma una cosa è certa non prende la connessione ), quindi devo procurane un altro, mi serve un modem che wi-fi che come il precedente che funziona senza alcun problema :

    - PC fissi e portatili sia in ethernet che in wi-fi
    - Cellulari ( in particolare per mia sorella che tiene un Lumia 610 ) in wi-fi
    - Console : PS3, X360, Wii, PSP, 3DS e levando le protezioni di password anche il vecchio e caro Nintendo DS

    Per il resto non cerco roba da smanettare all'inverosimile o altro ancora, considerate che mi serve un modem che attacco con ethernet al PC principale, e tramite quel famoso indirizzo sul web ( 192.168.1.1 che ovviamente può cambiare da modem a modem ) posso impostare password e altre quattro cavolatine veloci senza impazzire e senza alcun intoppo.

    Nel mio paese vendono come marche netgear e d-link, le consigliate ? Altri consigli ? Per i requisiti sapevo che importante è prendere un modem con wi-fi 802.11g . Qualcos'altro da sapere ? Varie ed eventuali ?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    netgear dgn 2200


    http://www.amazon.it/NETGEAR-Wireles...4129552&sr=8-1


    ci puoi attaccare anche un HD esterno o una stampante per renderla di rete e quindi condivisa automaticamente a tutti i dispositivi connessi

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    gran router!
    consigliato!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •