Onde sul monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Onde sul monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077

    Onde sul monitor

    salve,da circa un paio di gioni quando visualizzo immagini particolarmente bianche o nere,noto delle "onde" che attraversano lo schermo... sapete a cosa può essere dovuto?

    EDIT: ah, il monitor è Samsung Syncmaster TA350 (1920x1080)

  2. #2
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Sinceramente non ho presente queste onde, ti posso dire che a me il collegamento hdmi a volte mi dava problemi grafici, quando lo collego con VGA no, tu che collegamento usi?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #3
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    VGA.

    sono simili a delle onde di disturbo

  4. #4
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    salve,da circa un paio di gioni quando visualizzo immagini particolarmente bianche o nere,noto delle "onde" che attraversano lo schermo... sapete a cosa può essere dovuto?

    EDIT: ah, il monitor è Samsung Syncmaster TA350 (1920x1080)
    Avevo anche io lo stesso problema, con un Syncmaster p2470, ho risolto nel momento in cui, per la casa, è stato messo uno stabilizzatore di tensione, penso potrebbe quindi essere un problema elettrico. Collega il monitor ad un buon gruppo do continuità e vedi cosa succede.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    prova a muovere il cavo del monitor sia dove si collega al monitor sia dove si collega alla corrente, se senti delle scariche è perché non fa un contatto pulito ed è questo che causa quelle onde che ti possono fanculizzare il monitor

  6. #6
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    cioè devo togliere uno dei due capi del cavo vga (o quello della sv o quello del monitor) e toccarlo?

    se sento la scarica vuol dire che non fa contatto pulito.

    ho capito bene?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •