Dubbio acquisto cuffie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio acquisto cuffie

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540

    Dubbio acquisto cuffie

    Ragazzi sono intenzionato a prendere queste:

    http://www.amazon.it/gp/product/B004...A11IL2PNWYJU7H

    Ho tuttavia dei dubbi:
    -Sono abbastanza robuste o tendono a rompersi subito?
    -Posso collegarle senza problemi alla scheda audio integrata nella P5QL PRO? Non ho una scheda audio separata!

    EDIT: Vedo che c'è scritto sulla scatola "integrated sound card usb"
    Ultima modifica di jakall_lol; 14-08-2012 alle 18:39:41

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Allora le cuffie in questione hanno integrato il chip audio e quindi non devi collegarle col jack alla scheda madre tua ma a una semplice porta usb.
    Detto ciò, le cuffie non mi paiono granchè alza il budget e prendi delle signore cuffie come le Roccat Kave

  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Allora le cuffie in questione hanno integrato il chip audio e quindi non devi collegarle col jack alla scheda madre tua ma a una semplice porta usb.
    Detto ciò, le cuffie non mi paiono granchè alza il budget e prendi delle signore cuffie come le Roccat Kave
    anche secondo me potresti andare sulle kave se proprio ti serve un 5.1....altrimenti con 40 euro prendi delle discrete cuffie stereo

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    occhio che le roccat kave per funzionare bene hanno bisogno di una scheda audio dedicata...in caso intanto prendile e appena puoi investi altri 40/50 euro per una xonar dx (il minimo per avere una resa buona)

  5. #5
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io uso la scheda audio integrata e il suono è molto buono.... e le kave sono delle buone cuffie (c'è senz'altro di meglio, e magari con delle cuffie da 200 euro la cosa migliore sarebbe abbinare una scheda audio dedicata....ma con le kave basta e avanza l'integrata imho, a patto che sia a 6 canali)

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    io uso la scheda audio integrata e il suono è molto buono.... e le kave sono delle buone cuffie (c'è senz'altro di meglio, e magari con delle cuffie da 200 euro la cosa migliore sarebbe abbinare una scheda audio dedicata....ma con le kave basta e avanza l'integrata imho, a patto che sia a 6 canali)
    non direi, o meglio è molto relativo...fidati che su ogni forum viene consigliato l'affiancamento con una scheda audio dedicata (di solito asus xonar dx perchè è buonina ed è molto economica), poi certo se ci si accontenta va tutto bene...ma la differenza si sente e giustifica i 40 euro aggiuntivi

    Fonte: oltre ai vari forum dedicati, possiedo le roccat kave e le ho provate sia con la integrata, realtek, che appunto con la xonar che possiedo ora.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    540
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    anche secondo me potresti andare sulle kave se proprio ti serve un 5.1....altrimenti con 40 euro prendi delle discrete cuffie stereo
    Discrete cuffie stereo tipo? Senza sforare i 50 possibilmente.

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione jakall_lol Visualizza Messaggio
    Discrete cuffie stereo tipo? Senza sforare i 50 possibilmente.
    Vedi se trovi le creative aurvana live, le stereo sono piu indicate per la musica


    Sent from my iPad using Tapatalk

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Quoto su!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •