consiglio nuova stampante..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio nuova stampante..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720

    consiglio nuova stampante..

    ciao ragazzi.. ho una vecchia stampante epson stylus photo 925.. che dannazione non riesco piu a far funzionare sotto win7.. sia per questo sia per aver qualcosa di piu fresco vorrei sostituirla appunto..

    cosa offre il mercato quali marche evitare ?

    la preferirei con scanner per il resto non me ne intendo.. ovviamente che se dovessi stampar una foto sca bene insomma

    ditemi voi..!



  2. #2

  3. #3
    MiamiVice
    Ospite
    A questo giro non sono daccordo con Tiabhal. Io ho una Epson Stylus SX400 e mi va da dio. Io ti consiglio di rimanere sempre su Epson che secondo me meglio di loro le stampanti non le fa nessuno. Se fino ad oggi ti sei trovato bene perchè cambiare. Io avevo in passato una Epson Stylus Color 700 e mi sono trovato bene. Ho ridato fiducia prendendo ancora Epson e tutt'ora non ne sono deluso

    http://www.amazon.it/Epson-Stylus-SX...612406&sr=1-12
    Ultima modifica di MiamiVice; 14-09-2012 alle 10:47:35

  4. #4
    Utente L'avatar di KelvoIlRosso
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    1.114
    Anche la mia vecchia stampante HP psc 2110 è deceduta l'altro ieri...le stampanti laser a quanto si trovano? (B/N e a Colori)

  5. #5
    D'Artagnan.
    Ospite
    Quoto MiamiVice, rimani su Epson

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    La questione è: le cartucce HP hanno la testina incorporata mentre le epson no,le hanno sulla stampante. quindi se per caso non stampa per qualche settimana,l'inchiostro secca e,nel caso dell'HP basta cambiare la cartuccia ed è di nuovo operativo,nel caso delle epson invece rischia che si tappi il cestello delle testine costringendolo a smontare mezza stampante per poterla stappare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •