Roccat Apuri
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Roccat Apuri

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Roccat Apuri

    Sono venuto adesso a conoscenza di questo strano oggetto della roccat ma che in realtà mi ispira parecchio. Si tratta sostanzialmente di un hub con 4 porte usb, e un "braccio" che permette di mantenere il cavo del mouse rialzato, consentendo quindi una maggiore libertà di movimento, senza strascichi del cavo sulla scrivania e via dicendo.
    Qui un video dell'Apuri in azione:



    ho aperto questo thread più che altro per sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova. Dato il basso prezzo (18 euro su amazon), sarei tentato di prenderlo

  2. #2
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    accrocchietto abbastanza inutile, però fa la sua figura
    sul pc di casa ho tutto della roccat, pad mouse tastiera e quel robo lì. e l'insieme è discretamente figo.
    per il resto è un normale hub usb, la funzione "reggifilo" è un po' meh, sinceramente anche senza non ho mai avuto problemi tali da spingermi a comprarlo.

    ergo, se hai 18 euro da spendere e ti garba tenerlo sulla scrivania vai pure. fa il suo lavoro comunque.

  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    accrocchietto abbastanza inutile, però fa la sua figura
    sul pc di casa ho tutto della roccat, pad mouse tastiera e quel robo lì. e l'insieme è discretamente figo.
    per il resto è un normale hub usb, la funzione "reggifilo" è un po' meh, sinceramente anche senza non ho mai avuto problemi tali da spingermi a comprarlo.

    ergo, se hai 18 euro da spendere e ti garba tenerlo sulla scrivania vai pure. fa il suo lavoro comunque.
    Beh io lo prenderei per quella funzione più che altro ma se dici che non è un granchè lascio perdere a questo punto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Beh io lo prenderei per quella funzione più che altro ma se dici che non è un granchè lascio perdere a questo punto.
    no aspetta, il suo lavoro lo fa degnamente, però ecco io giocando al pc da 18 anni non ho mai avuto problemi di filo. però se hai considerato l'acquisto evidentemente hai pensato possa esserti utile. il meh in questo caso era puramente soggettivo

  5. #5
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ce l'ha un mio amico, lui dice di trovarsi bene anche per la sua funzione col filo. A vederlo comunque è simpatico

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Non ho resistito e l'ho ordinato
    Dovrebbe arrivarmi domani

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •