Preventivo Computer pezzo per pezzo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Preventivo Computer pezzo per pezzo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di iLovePalmas
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    30

    Preventivo Computer pezzo per pezzo

    Il case che posseggo adesso fa schifo ma quello che c'è all'interno è buono, ora vorrei accattarne uno nuovo ma non da zero.
    Le componenti che potrei trasportare in questo nuovo case sono l'HDD, scheda grafica, masterizzatore, dissipatore cpu, ventola posteriore e schede ram. Da comprare penso ci sarebbero solo case, scheda madre e eventualmente una ventola anteriore.
    Le mie domande sono due, escludendo tutti quei pezzi che già posseggo, una scheda madre e un case già dotato di alimentatore starei apposto oppure bisogna comprare qualcos altro? Altra domanda, conoscete un sito da cui è possibile fare un preventivo dell'acquisto di tutti questi pezzi e che abbia un servizio di spedizione non troppo costoso?

  2. #2
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Certamente, i siti sono sempre i soliti, BPM, Ekey, prokoo o amazon, ma per consigliarti una scheda madre dovremmo sapere che Cpu hai e in caso anche se hai Ram DDr2 o DDr3, inoltre per l' alimentatore dobbiamo sapre il modello di scheda video e ovviamente il budget.

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    come sito di solito si usa e-key, se dai un budget ci sono molti utenti bravi e gentili che t la fanno su misura

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228