Ma al Mediawolrd come HW hanno cose buone?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ma al Mediawolrd come HW hanno cose buone?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Ma al Mediawolrd come HW hanno cose buone?

    Ciao ragazzi, mi è stata regalata una Gift Card del mediaworld, e siccome in questo periodo dovevo comprare una 7870 avevo pensato di usarlo, ma sul sito non c'è
    C'è qualcosa di buono come haerdware su mediaworld?

  2. #2
    MiamiVice
    Ospite
    usala per altro. Puoi riparmiare comprando altrove hardware per pc

  3. #3
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi è stata regalata una Gift Card del mediaworld, e siccome in questo periodo dovevo comprare una 7870 avevo pensato di usarlo, ma sul sito non c'è
    C'è qualcosa di buono come haerdware su mediaworld?
    hardware pc non hanno quasi nulla e quello che hanno costa il triplo...usala per altro <.<

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    e per altro cosa?

  5. #5
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    e per altro cosa?
    se ti interessano prodotti apple usala per questi (dato che i prezzi online variano di poco) o durante le offerte per portatili/console/giochi in offerta.
    Purtroppo escludendo rimasugli di magazzino di giochi o oggetti da poco (10 euro massimo) non compro piu nulla al mw perchè sistematicamente trovo le stesse cose online comprese di s.s a prezzi inferiori.
    L'ultima cosa che ho comprato è stato un sony xperia p mesi fa ma perchè era un offerta limitata online e sono riuscito a prenderlo a 199 euro.
    Se proprio vuoi monetizzare puoi vendere il buono in qualche forum per soldi...per esempio un buono da 500 euro non so a 450 o giu di li...qualcuno che te lo compra lo trovi perchè se si vuole comprare un iphone 5 o un ipad lo prende cosi nuovo e scontato.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    non voglio monetizzare come detto devo comprare la VGA ma li non c'è. Forse mi compro un portatile, quindi aspetto a dicembre magari fanno qualche offerta buona al MW e sfrutto ls gift card
    EDIT : l'unica cosa che mi poteva interessare era la SSD da 128 Gb della samsung, ma sta a 130 euro mentre da prokoo sta a 96 euro!!
    Ultima modifica di deltax; 26-10-2012 alle 13:26:34

  7. #7
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    non voglio monetizzare come detto devo comprare la VGA ma li non c'è. Forse mi compro un portatile, quindi aspetto a dicembre magari fanno qualche offerta buona al MW e sfrutto ls gift card
    allora è l'unica cosa che puoi fare...le vga hanno solo roba vecchia e iperprezzata

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Rimanendo in tema, su un giornale ho visto che fanno le offerte di benvenuto a windows 8, a partire da oggi, fino all'11/11/12, da mediaworld.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    a questo punto attendo a dicembre anche per comprare VGA e SSD, e spero in qualche offerta di MW e mi prnedo pure un portatile per l'uni li, che devo fà.

  10. #10
    jinzou ningen
    Ospite
    prenditi un tablet

  11. #11
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Che io sappia al mediaworld vendono praticamente solo pre-assemblati e schede video di 5 anni fa

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    @jinzou : per me comprare un tablet è buttare soldi. In realtà una mezza idea di comprarlo mel'ero fatta per l'ultima promozione di samsung che, comprando un galaxy tab 2 10.1 o il note 2 ti regalavano una stampante laser a colori dal valore di 130 euro. Ora, l'idea di comprare una stampante laser mi balenava nella testa da almeno 2 anni perchè ne avrei bisogno ma non strettamente bisogno..però non so se ne vale la pena comprare il galaxy tab 2.

  13. #13
    Utente L'avatar di Fudo84
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    390
    Per curiosità, da quant'è il buono?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    300

  15. #15
    Utente L'avatar di LaTanaDelMostro
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.402
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    300
    a me piace il tablet dell'asus, ma visto che ti serve un portatile la scelta è d'obbligo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •