upgrade scheda video per videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: upgrade scheda video per videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.558

    upgrade scheda video per videogiochi

    attualmente ho una ATI Radeon 4350 HD e ha fatto il suo sporco lavoro per anni, ora però è giunto il momento di cambiare per ovvi motivi, l'importante è che mi giri bene FIFA 13 con i dettagli al massimo e per i prossimi FIFA che usciranno, ora con le impostazioni al minimo va ma sulle azioni veloci va a scatti e poi è brutto giocarci con i dettagli al minimo.

    La configurazione è

    Processore AMD Phenom(tm) 9650 Quad-Core Processor (4 CPUs), ~2.3GHz
    4GB Ram
    Alimentatore da 300W
    Come SO ho Windows 7 - 64bit
    Schermo 20 pollici e risoluzione di 1600x900


    alimentatore un pò pochino ma se pensate che non basta si può anche pensare a cambiarlo, se possibile se si riesce a trovare su Amazon il tutto. So che gli attacchi cambiano da scheda video a scheda video non so quale sia il mio ma so solo che l'attuale è ATI Radeon 4350 HD, lascio la parola e voi esperti del settore

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://www.amazon.it/Sapphire-11201-...2016274&sr=1-4

    dovrebbe andare bene anche con l'attuale alimentatore ma io lo cambierei comunque con questo: http://www.amazon.it/OCZ-OCZ500MXSP-...2016401&sr=1-1

  3. #3
    Utente L'avatar di Free_Man
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    1.558
    intanto grazie per la risposta fulminea ma perdona l'ignoranza, l'attacco per la scheda madre è uguale uguale a quella che ho adesso? e poi leggo per la scheda video 450 watt e l'attuale alimentatore c'è scritto 300w quindi devo cambiarlo, ma quello da 500w non è poco? cioè, io da ignorante in materia lo vedo come un pò troppo al limite e ho paura che faccia poca vita con così poco scarto, tu che dici?

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si è uguale, pci-express

    per l'alimentatore, non ti preoccupare 500w sono giusti anzi il consumo effettivo del tuo pc è molto meno di 500w quindi sei tranquillo certo se poi puoi spendere di più allora ti consiglio altro di miglior qualità così magari da usarlo in futuri pc più da gaming/potenti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •