Cartucce compatibili InkJet per HP 3210
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cartucce compatibili InkJet per HP 3210

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037

    Cartucce compatibili InkJet per HP 3210

    Ho letto notizie riguardo le cartucce compatibili. Si dice di affidarsi a marche note perchè ce ne sono di migliori rispetto ad altre. Vorrei sapere se conoscete la marca InkJet di cartucce compatibili (ne fanno per tutte le marche e modelli di stampante, davvero una marea). Nello specifico ho una HP Photosmart 3210 All-in-One. La cosa mi interesserebbe parecchio dal momento in cui queste compatibili costano la metà rispetto alle originali. Grazie

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Mi sono espresso male scusa floop In realtà la domanda è se ci sono differenze apprezzabili tra una compatibile di buona qualità e una originale. Detto questo vorrei anche sapere quali sono le marche buone (e anche se ci sono marche che fanno meglio cartucce di un tipo rispetto ad altri, cosa che rende una marca meglio di un'altra solo in relazione ad un certo tipo di stampante piuttosto che ad altre, oppure se se una marca è buona allora le fa tutte buone) e in particolare come sono le InkJet? Ditemi pure tutti i dettagli che sapete, volete e potete La stampante è una HP PhotoSmart 3210 All-in-One. Il codice delle cartucce è 363.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    eh si sono le mie linkate.

    io mi son trovato bene con quel sito, forse i colori son spenti però che pretendere?
    ma tanto io stampo e fotocopio documenti non me frega di altro quindi mi sta bene

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma almeno stampando testi nero su bianco non scrive mica grigio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •