Problemi colori monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi colori monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Problemi colori monitor

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il monitor del pc.. Praticamente vedo tutto come se ci fosse un filtro "seppia". Non capisco dove sia il problema, visto che si è presentato così di botto..
    Ieri ho portato il case dove giochiamo in LAN, e l'ho collegato ad un altro monitor (come faccio ogni settimana) e quando, tornando a casa, l'ho ricollegato al mio monitor mi si presenta questo fastidioso filtro seppia..
    Possono essersi danneggati dei connettori?
    Non penso sia il monitor, anche se è vecchio (Samsung SyncMaster 753DFX. Un tubo catodico ancora, per indenderci). Comunque in LAN uso monitor vecchi..
    Come posso risolvere?
    Ho già provato a modificare i colori delle modificazioni del monitor.

  2. #2
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con il monitor del pc.. Praticamente vedo tutto come se ci fosse un filtro "seppia". Non capisco dove sia il problema, visto che si è presentato così di botto..
    Ieri ho portato il case dove giochiamo in LAN, e l'ho collegato ad un altro monitor (come faccio ogni settimana) e quando, tornando a casa, l'ho ricollegato al mio monitor mi si presenta questo fastidioso filtro seppia..
    Possono essersi danneggati dei connettori?
    Non penso sia il monitor, anche se è vecchio (Samsung SyncMaster 753DFX. Un tubo catodico ancora, per indenderci). Comunque in LAN uso monitor vecchi..
    Come posso risolvere?
    Ho già provato a modificare i colori delle modificazioni del monitor.
    Non credo sia il monitor, sembra invece che sia intervenuto qualche filtro software...

    Sistema operativo e VGA?

    Yay!

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    hai provato il monitor su un'altro PC?

    nel menu c'è un'opzione di reset?

    hai provato a maneggiare il cavo per vedere se è interrotto da qualche parte?

  4. #4
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio
    Non credo sia il monitor, sembra invece che sia intervenuto qualche filtro software...

    Sistema operativo e VGA?

    Yay!
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    hai provato il monitor su un'altro PC?

    nel menu c'è un'opzione di reset?

    hai provato a maneggiare il cavo per vedere se è interrotto da qualche parte?
    Ho WIN7 e una ATI 4850 1gb

    Nel menu, ora provo se c'è qualcosa.. Il cavo comunque non sembra essere interrotto.
    E si, ho provato a mettere un monitor presente nella sala dove giochiamo in LAN e non avevo problemi..

    Ho provato a vedere sulle impostazioni per i colori, e il monitor non mi calcola proprio il rosso... Per quello c'è questo filtro giallo, è come se mancasse proprio il rosso..
    Ultima modifica di lueDiPa; 6-11-2012 alle 20:12:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •