Problemi di Lag
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi di Lag

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    Problemi di Lag

    ho infostrada e un router thomson sempre fornito da infostrada, son stato via da casa per qualche mese e ora che son tornato non mi posso godere il multyplayer perché periodicamente in game laggo come un porco per qualche secondo, cioè mi teletrasporto, a volte invece si alza semplicemente il ping a livelli assurdi per qualche secondo e la cosa si ripresenta ciclicamente ogni tot di minuti.
    Anche col router appena riavviato (ho provato anche a resettarlo col tastino dietro)
    ho provato a cambiare il cavo ethernet (sto connesso ad un cavo di 10 metri, ma non è infilato nella canalina dei cavi elettrici, è volante) ne ho messo uno schermato ma il problema rimane.
    Ho provato a connettermi in wifi, niente, quindi il problema dovrebbe essere del router.
    il firewall è disattivato, ho provato a sbloccare le porte (ho configurato un ip fisso per il mio pc) a rimettere con l'ip automatico, niente.

    il fatto è che spesso gioco tranquillo anche per un paio d'ore e poi comincia il lag saltuario, a volte lagga già dopo 10 minuti, a volte lagga poco, a volte tanto. Ovviamente controllo sempre se c'è qualcuno connesso in wifi o disabilito proprio il wifi mentre sto giocando. paradossalmente quando c'è un altro pc connesso il mio diventa quasi più stabile
    la linea telefonica è nuova,l'hanno attaccata meno di un anno fa. non so proprio come fare.
    potete aiutarmi ad isolare la posibile causa?

    vi posto speedtest e pingtest




  2. #2
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    scusate se uppo, ho fatto un tracert e i risultati non riesco a interpretarli, anche se quel valore al terzo passaggio è aassurdamente alto. sto provando a chiamare il 155 ma i tempi di attesa sono biblici.
    comincio a pensare hce sia un problema di linea.

    tra l'altro dopo l'installazione della linea mio padre ha smontato la presa a muro e l'ha rimessa in uan diversa cassetta qualhe metro più in là, ma se avesse collegato male il tutto i problemi sarebbero persistente e non altalenanti come li ho io




    nel dubbio ci riprovo




    ho appena parlato con un operatore che mi ha detto che i miei valori di linea sono tutti ottimali.
    che palle.
    Ultima modifica di ciciLEO!!; 13-11-2012 alle 19:11:07

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •