Netgear DGN2200, HELP portarlo a 300mbs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Netgear DGN2200, HELP portarlo a 300mbs

Cambio titolo
  1. #1
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819

    Netgear DGN2200, HELP portarlo a 300mbs

    Buonasera a tutti, 2 settimane fa scrissi che avevo l'intenzione di acquistare il suddetto router. Oggi l'ho acquistato e configurato ma la mia scheda wireless mi rileva 150mbs di velocità trasmissione WI-Fi. Nelle impostazioni ho impostato il tutto per portarlo a 300 mbs ma senza successo. Qualcuno sa dirmi come mai e quali sono le accortezze da fare?

    Grazie mille in anticipi

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    La tua scheda wifi? A me è arrivato giusto ieri, ho settato 300mbps ed è andato subito, ma ho la scheda wifi che supportava i 300mbps.

    Inviato dal mio GT-I9300

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    controlla nel router di aver attivato il segnale a 300Mbit (mi pare che di default lasci 150 per compatibilità) e poi la tua scheda wifi supporta i 300Mbit,vero?

  4. #4
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    controlla nel router di aver attivato il segnale a 300Mbit (mi pare che di default lasci 150 per compatibilità) e poi la tua scheda wifi supporta i 300Mbit,vero?
    il router l ho settato a 300 quindi inizio avere dubbi sul fatto che la mia scheda wifi supporti i 300mbs, il modello è la integrata nell asus che ho atheros ar9485. Sapete darmi qualche info su questa scheda?

    piccolo ot per opp32: Ma sei ancora mod?! xD La faida con te su multiplayer fu qualcosa di epico

  5. #5
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    il router l ho settato a 300 quindi inizio avere dubbi sul fatto che la mia scheda wifi supporti i 300mbs, il modello è la integrata nell asus che ho atheros ar9485. Sapete darmi qualche info su questa scheda?

    piccolo ot per opp32: Ma sei ancora mod?! xD La faida con te su multiplayer fu qualcosa di epico
    E chi se lo scorda, purtroppo ci sono ancora!

    Comunque se non te lo segna subito a 300mbps come hai cambiato è sicuramente colpa del chip tuo, ad esempio io ho un portatile compatibile col wireless N, ma non fino a 300mps, infatti mi si collega a 150mbps.

    L'unica cosa che ho trovato su quel chip è questa pagina:

    http://www.qca.qualcomm.com/networki...=3&product=105

    E a fondo pagina dice:

    - Supports up to 150 Mbps Data Rate
    Quindi direi che è proprio il chip a non arrivare a 300

  6. #6
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.819
    Citazione Opp32 Visualizza Messaggio
    E chi se lo scorda, purtroppo ci sono ancora!

    Comunque se non te lo segna subito a 300mbps come hai cambiato è sicuramente colpa del chip tuo, ad esempio io ho un portatile compatibile col wireless N, ma non fino a 300mps, infatti mi si collega a 150mbps.

    L'unica cosa che ho trovato su quel chip è questa pagina:

    http://www.qca.qualcomm.com/networki...=3&product=105

    E a fondo pagina dice:



    Quindi direi che è proprio il chip a non arrivare a 300
    va bene, immaginavo effettivamente non fosse supportato dalla scheda anche perchè il router funziona perfettamente e nonostante la linea faccia schifo sta facendo miracoli anche sul ping

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •