Problema scheda video notebook hp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema scheda video notebook hp

Cambio titolo
  1. #1
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607

    Problema scheda video notebook hp

    Alcuni giorni fa la mia ragazza guardava dei video su youtube quando all'improvviso si è freezato il pc, il suono bloccato e non ho potuto fare altre che spegnerlo tramite il tasto power. Al riavvio mi si presenta lo schermo diviso in sei parti. Mi spiego meglio, 6 piccoli desktop ognuno in una piccola finestra, il pc continua a funzionare, posso usare praticamente tutto, il problema è proprio a livello visivo, vedo 6 desktop. Ho provato qualsiasi cosa, modalità provvisoria, avvio a bassa risoluzione, ma niente. Ho anche premuto F2 per la BIos e si vede allo stesso modo. Ho fatto anche la prova di premere F8 ma non trovo questo "avvio in modalità VGA", ho un windows 7 e quell'opzione non mi compare. Come posso risolvere la situazione? A volte, quando gli dice la testa, dopo 200 riavvii parte normale e si vede tutto normale, poi se lo spengo e riaccendo, di nuovo lo stesso problema.
    Non riesco a capire che cosa possa essere. Io spero non si sia bruciato qualcosa anche perchè penso che un problema di surriscaldamento ci sia, il PC mi fa un bordello micidiale e tramite programmini ho visto che le temperature arrivavano anche a 70 80 gradi.
    Spero sia la sezione giusta

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    se anche nel bios te lo fa 99 su 100 la scheda video è morta...e 80° su un HP sono normali,sono fatti col culo

    Ovviamente certe temperature sono assolutamente alte (a meno che non stesse giocando a Battlefield 3 con tutto sparato al max) e se li raggiunge solamente andando su FB fatti 2 domande

    per il resto,attacca uno schermo esterno e guarda se fa lo stesso ciocco. in caso di esito positivo la scheda video è sputtanata. prova a pulirlo dalla polvere,ma ormai è troppo tardi,era da pulire prima che si fondesse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •