Formattare computer portatile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Formattare computer portatile...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Formattare computer portatile...

    Buon pomeriggio ragazzi, devo formattare un computer portatile. Quando è stato comprato, ovviamente, c'era windows seven originale però senza nessun cd. Ora vorrei formattarlo per togliere tutti quei programmi dell'HP ma ho pensato come faccio a non perdere il seven originale? Io ho pensato ad una cosa, prendo una copia di windows seven (la stessa versione che stava sul pc) e quando mi dice il codice inserisco quello che sta sotto il portatile, mi sbaglio? Ho sempre formattato pc fissi ma i portatili mai, grazie ragazzi

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    si, giusto

  3. #3
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    A parte che la sezione piu' giusta sarebbe questa: http://forum.gamesvillage.it/forumdi...32-PC-Hardware

    Dovresti avere un tool tipo Hp recovery o qualcosa del genere che ti permette di creare i dvd di ripristino da usare per formattare il pc
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  4. #4
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    A parte che la sezione piu' giusta sarebbe questa: http://forum.gamesvillage.it/forumdi...32-PC-Hardware

    Dovresti avere un tool tipo Hp recovery o qualcosa del genere che ti permette di creare i dvd di ripristino da usare per formattare il pc
    ha detto che non vuole i programmi hp, ripristinandolo li avrebbe

  5. #5
    Utente L'avatar di iLeo
    Registrato il
    03-11
    Località
    Londra
    Messaggi
    3.177
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    ha detto che non vuole i programmi hp, ripristinandolo li avrebbe
    Non e' detto che con una versione standard di windows 7 abbia tutti i driver necessari e soprattutto non e' detto che il codice di attivazione funzioni se le versioni sono differenti.
    Citazione Fabio13 Visualizza Messaggio
    Ora esce che del Piero è stato piu forte di Totti ed è stato sempre decisivo pure 2-3 anni fa ahahahahahah..Poi vabbe , marchisio e chiellini , due buoni giocatori osannati solo perchè della juve ahahahhah . ah gia , vidal piu forte di DDR , Pirlo miglior regista della storia aahhahahah..Ma smettetela di dire cazzate , trasformate in campioni dei buon giocatori..

  6. #6
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione iLeo Visualizza Messaggio
    Non e' detto che con una versione standard di windows 7 abbia tutti i driver necessari e soprattutto non e' detto che il codice di attivazione funzioni se le versioni sono differenti.
    Infatti avevo pensato di installare la stessa versione di windows 7 cioè la home premium. In ogni caso non è la sezione adatta, mi sono proprio dimenticato della sezione pc. Come posso fare per far spostare il topic?

  7. #7
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione antonio 89 Visualizza Messaggio
    Come posso fare per far spostare il topic?
    chiedi ad un mod

  8. #8
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione EdoScario90 Visualizza Messaggio
    chiedi ad un mod
    Fatto spostato! Ora attendo solo vostri consigli a riguardo. Ah ora che ci penso c'è una voce effettua backup o roba del genere e poi, ipotizzo, devo inserire il supporto vuoto per masterizzare. Ma ovviamente quando poi lo formatto ed inserisco quel supporto, mi installa di nuovo tutte quelle cose della HP, io invece voglio un bel windows 7 liscio ma originale.

  9. #9
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Ragazzi nessuno mi sa aiutare allora?

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  10. #10
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    se lo vuoi liscio e originale mi sa che te lo devi comprare.ci infilano 200 cose e non so se si possono levare tutte e masterizzare solo w7



  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Se scarica una iso legalissima lui dispone di un serial key legalissimo per attivarla

  12. #12
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    il discorso è che devi stare attento con i driver. controlla che sul sito della HP ci siano tutti, perchè spesso mi sono trovato con amici disperati che, una volta formattato il portatile senza usare il ripristino ma per i cazzi loro, poi si sono trovati senza sapere dove cavolo andare a cercare i driver.

  13. #13
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    il discorso è che devi stare attento con i driver. controlla che sul sito della HP ci siano tutti, perchè spesso mi sono trovato con amici disperati che, una volta formattato il portatile senza usare il ripristino ma per i cazzi loro, poi si sono trovati senza sapere dove cavolo andare a cercare i driver.
    Confermo, e aggiungo che spesso sono fallati proprio sul sito del produttore (del pc) e devi andarteli a prendere sul sito del produttore del componente. E non è una gioia.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  14. #14
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Ragazzi prima di fare come avete detto voi ho provato a masterizzare i dischi di ripristino...ma ne chiede 7??!!?? Cioè 7 dvd? Ma stiamo scherzando? Che poi ho fatto un mezzo backup su un disco ma chissà cos'è. In ogni caso vi chiedo, ma nel caso in cui formattassi senza questi dischi di ripristino ecc perdo la garanzia?

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Anche io prima di lavorare su un notebook appena acquistato ho fatto il backup e mi ha preso cinque o sei dischi, boh chissà che cavolo fa.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •