Problema Urgente Tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Urgente Tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061

    Problema Urgente Tastiera

    Ho un rpoblema cn la tastiera usb
    praticamente il pc me la riconosce per nn funzionba nessun tasto.
    se vado su gestione dispositivi mi nella finestra tastiera hid mi dice chee le informazione sul registro sistema sn incomplete o danneggiate (codice 19)
    ho provato a disinstallare e reinstallare, a fare sfc/scannow, ma niente, nn parte...
    cosa posso fare?
    ho win7.

  2. #2
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    Ho un rpoblema cn la tastiera usb
    praticamente il pc me la riconosce per nn funzionba nessun tasto.
    se vado su gestione dispositivi mi nella finestra tastiera hid mi dice chee le informazione sul registro sistema sn incomplete o danneggiate (codice 19)
    ho provato a disinstallare e reinstallare, a fare sfc/scannow, ma niente, nn parte...
    cosa posso fare?
    ho win7.
    ti ricompri una nuova tastiera

  3. #3
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Guarda se funziona sul bios, se ti fa navigare all'interno del bios. Se funziona allora è un problema software.

  4. #4
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    nn sn un esperto quindi se m potete scrive i passaggi in dettaglio sarebbe meglio...
    se dovesse prende una tastuera nuova usb andrebbe bene vero<?

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Se il problema fosse software (tipo che qualcosa è andato per la tangente su windows) anche cambiando tastiera mica risolvi. Comunque mi è venuta in mente una cosa più semplice. Appena accendi il pc, subito dopo la schermata grande che mostra il marchio della scheda madre e altre belle cose, premi ripetutamente il tasto F8 (prima che compaia il logo di 7 per capirci). Ti si apre un menu testuale dove puoi scegliere se avviare windows normalmente, oppure in modalità provvisoria. Siccome devi premere F8 per entrarci e con le freccette sulla tastiera ci devi navigare, per poi premere tasto invio (enter) per selezionare l'opzione desiderata, se la tua tastiera è realmente guasta, non dovrebbe riconoscertela nemmeno per fare questi brevi passaggi (se scegli avvia windows normalmente ti fa un boot canonico come quando non premi F8 e lo lasci andare da solo).

  6. #6
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Se il problema fosse software (tipo che qualcosa è andato per la tangente su windows) anche cambiando tastiera mica risolvi. Comunque mi è venuta in mente una cosa più semplice. Appena accendi il pc, subito dopo la schermata grande che mostra il marchio della scheda madre e altre belle cose, premi ripetutamente il tasto F8 (prima che compaia il logo di 7 per capirci). Ti si apre un menu testuale dove puoi scegliere se avviare windows normalmente, oppure in modalità provvisoria. Siccome devi premere F8 per entrarci e con le freccette sulla tastiera ci devi navigare, per poi premere tasto invio (enter) per selezionare l'opzione desiderata, se la tua tastiera è realmente guasta, non dovrebbe riconoscertela nemmeno per fare questi brevi passaggi (se scegli avvia windows normalmente ti fa un boot canonico come quando non premi F8 e lo lasci andare da solo).
    premendo f8 appena acceso mi entra in una schermata cn scritto
    select boot device
    sata: pm-wdc wd5000aakx ect
    cdrom ss atapi etc
    e le freccette e invio fanno e si illumina la lucina del bloc num

  7. #7
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    nessuno può aiutarmi?

  8. #8
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    10.061
    ho provato anche a cambiare tastiera, cn una microsoft sempre usb, ma si ripresenta lo stesso problema...

  9. #9
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Se entra nel bios vuol dire che c'è qualcosa che non va in windows, sinceramente però non saprei cosa

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Infatti, essendo riuscito a navigare nel menu di avvio di windows al 100% la sua vecchia tastiera funziona benissimo. Anche io non saprei cosa potrebbe essere, ho trovato solo questo

    È possibile che i driver della tastiera non siano disponibili o che sia necessario aggiornarli. Se con la tastiera è stato fornito un disco di software, inserirlo nel computer per reinstallare il driver. In alternativa, eseguire la procedura seguente per aggiornare il driver.

    Per aprire Tastiera, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo, Hardware e suoni e quindi Tastiera.

    Fare clic sulla scheda Hardware, individuare la tastiera in uso e fare doppio clic su di essa.

    Fare clic sulla scheda Driver, fare clic su Aggiorna driver e quindi seguire le istruzioni.

    Se richiesto, riavviare il computer.
    Ma ho la vaga idea che non risolve manco così. Però prova lo stesso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •