Mac usato: cosnigli.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Mac usato: cosnigli.

Cambio titolo
  1. #1
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750

    Mac usato: cosnigli.

    Salve a tutti, vorrei acquistare un Mac usato da eBay per 500€. Ho trovato quete tre inserzioni che farebbero al caso mio:
    Macbook late 2009
    MacMini mid 2010
    iMac 20" early 2008

    Il buon senso mi direbbe di prendere il MacMini poichè più recente e performante. In questo caso, però, dovrei acquistare mouse+tasiera a parte e non potrei usarlo contemporaneamente al PC, poichè condividerei lo schermo con altri dispositivi (PC e Xbox). L'iMac mi attira per la soluzione all-in-one, ma è il più vecchiotto. Il Macbook invece sembrerebbe il giusto compromesso.


    Voi cosa consigliate?


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    48
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei acquistare un Mac usato da eBay per 500€. Ho trovato quete tre inserzioni che farebbero al caso mio:
    Macbook late 2009
    MacMini mid 2010
    iMac 20" early 2008

    Il buon senso mi direbbe di prendere il MacMini poichè più recente e performante. In questo caso, però, dovrei acquistare mouse+tasiera a parte e non potrei usarlo contemporaneamente al PC, poichè condividerei lo schermo con altri dispositivi (PC e Xbox). L'iMac mi attira per la soluzione all-in-one, ma è il più vecchiotto. Il Macbook invece sembrerebbe il giusto compromesso.


    Voi cosa consigliate?
    questo
    http://www.apple.com/it/macbook-pro/

  3. #3
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Molto ultile eh...meno male che ho scritto usato e per 500€. Se avessi 1200 euro lo conprerei, ma non li ho.


  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228

    verdani segnalato per flood.


    Non è la prima volta che ti becco a scrivere cose senza un minimo di senso. Se non sai cosa dire, puoi anche non scrivere.

    @OP. ti serve il Mac per qualche motivo particolare (es. software solo per Mac OS) o ti vanno bene prodotti non Apple?
    Ultima modifica di Tiabhal; 17-12-2012 alle 13:02:42

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    48
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio

    verdani segnalato per flood.


    Non è la prima volta che ti becco a scrivere cose senza un minimo di senso. Se non sai cosa dire, puoi anche non scrivere.

    @OP. ti serve il Mac per qualche motivo particolare (es. software solo per Mac OS) o ti vanno bene prodotti non Apple?
    ma non dire stronzate o mi dici le altre volte quali sono o te ne stai zitto invece di segnalare per puttanate ignorante

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    48
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Molto ultile eh...meno male che ho scritto usato e per 500€. Se avessi 1200 euro lo conprerei, ma non li ho.
    i mac son robe per chi ha la grana se non hai la grana non te lo compri semplice

  7. #7
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione verdani Visualizza Messaggio
    ma non dire stronzate o mi dici le altre volte quali sono o te ne stai zitto invece di segnalare per puttanate ignorante
    Citazione verdani Visualizza Messaggio
    i mac son robe per chi ha la grana se non hai la grana non te lo compri semplice

    verdani segnalato per flood.


    Inoltre sappi che il tuo atteggiamento così spocchioso e atto solo al flame non durerà tanto.

  8. #8
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    verdani, essendo la tua seconda segnalazione, sei bannato per flood.

  9. #9
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Voglio un Mac da usare nel quotidiano, come piattaforma per navigazione internet, email, office, film... Ho il PC più "serio" per i compiti più gravosi (Q9550S @ 3800MHz, 4GB RAM, SSD da 128GB, GTX570) e vorrei un muletto da usare quando non ho bisogno di particolare potenza. Lo voglio Apple, perchè voglio "ritornare" in Mac OSX dopo anni di assenza.


  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Voglio un Mac da usare nel quotidiano, come piattaforma per navigazione internet, email, office, film... Ho il PC più "serio" per i compiti più gravosi (Q9550S @ 3800MHz, 4GB RAM, SSD da 128GB, GTX570) e vorrei un muletto da usare quando non ho bisogno di particolare potenza. Lo voglio Apple, perchè voglio "ritornare" in Mac OSX dopo anni di assenza.
    perchè con quella cifra ci prendi un Notebook Windows/Linux/Freedos nuovi di pacca e ben più performanti di un qualsiasi mac usato

    lo vuoi notebook il mac?

  11. #11
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    perchè con quella cifra ci prendi un Notebook Windows/Linux/Freedos nuovi di pacca e ben più performanti di un qualsiasi mac usato

    lo vuoi notebook il mac?
    Lo so, vale lo stesso discorso per tutti iMac: coi soldi che costano ci pigli un PC generalmente più performante. Ma non m'interessano le prestazioni assolute, per l'uso che vorrei farci un Mac di qualche anno fa va benone.


  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    http://www.ebay.it/itm/Apple-MacBook...ht_3464wt_1163

    ma l'audio va solo con cuffie (o casse esterne)


    altrimenti

    http://www.ebay.it/itm/MACBOOK-PRO-1...#ht_939wt_1397

    ha i suoi annetti, ma per navigare/office è più che sufficiente

    (magari cambi l'HD con un SSD)

  13. #13
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    CMQ non dev'essere per forza MacBook...andrebbe bene anche iMac o MacMini...


    Che ne dici di questo?


  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    CMQ non dev'essere per forza MacBook...andrebbe bene anche iMac o MacMini...


    Che ne dici di questo?
    se ti aggiudichi l'asta si,direi che va bene

  15. #15
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Alla fine ho preso questo, spero che arrivi, dato che Poste è nota per i furti!


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •