desktop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: desktop

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461

    desktop

    http://www.saturnonlineshop.it/satur...me-p-648610--4
    dato che non posso farlo assemblare o acquistare su internet gia assemblato volevo chiedervi se questo desktop è valido per il gaming (almeno da far girare gta 4 , skirym o bf3 a buon dettaglio)
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    No, ha una geforce 640 che è di fascia bassa 12 inutilissimi GB di ram (quindi 99 su 100 manco sfrutta il dual channel) è un i7 3770 che sfrutteresti manco al 50%...

    scordati di trovare nei supermercati roba come si deve. Se non vuoi comprare online vai in un negozio che fa assemblaggi e te lo fai fare con i pezzi che ti avevo consigliato nell'altro thread. ma te sei Genovese solo di nick o anche di fatto?

  3. #3
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    No, ha una geforce 640 che è di fascia bassa 12 inutilissimi GB di ram (quindi 99 su 100 manco sfrutta il dual channel) è un i7 3770 che sfrutteresti manco al 50%...

    scordati di trovare nei supermercati roba come si deve. Se non vuoi comprare online vai in un negozio che fa assemblaggi e te lo fai fare con i pezzi che ti avevo consigliato nell'altro thread. ma te sei Genovese solo di nick o anche di fatto?
    di fatto . conosci qualche negozietto di elettronica dove magari hanno già delle configurazioni pronte? e se facessi come dici tu se io vado nel negozio e gli porto la lista coi pezzi me li riescono a reperire e assemblare?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione genovese Visualizza Messaggio
    di fatto . conosci qualche negozietto di elettronica dove magari hanno già delle configurazioni pronte? e se facessi come dici tu se io vado nel negozio e gli porto la lista coi pezzi me li riescono a reperire e assemblare?
    Io lavoravo in uno dei suddetti negozi a Chiavari (uno dei più grossi) ma mi hanno dovuto lasciare a casa dopo 5 anni (insieme ad un'altra persona) a genova non saprei da chi mandarti, ma ti avviso già, loro te lo fanno con i pezzi che gli dici tu ma come costo siamo almeno un 20/30% in più rispetto al prezzo online... quindi quello che avevo proposto a 600€ in quell'altro thread è capace di venirti a costare un 800€ e rotti come mai non puoi comprare online? alla fine e-key è un negozio/grossista fisico (mi pare in abruzzo ) che vende in tutta italia da anni e te lo manda già assemblato se lo vuoi

    Ovviamente come "negozi" in cui portare la lista non intendo le catene commerciali eh intendo proprio i negozietti di informatica che fanno anche assistenza ecc...forse anche la Wellcome fa di questi servizi,ma assicurati che ti mettano esattamente quei pezzi e se non li hanno che facciano proposte che noi valutiamo per evitare che ti rifilino delle cagate

    te lo ripubblico per sicurezza



    Se non te lo sai montare devi aggiungere questo al carrello

    http://www.e-key.it/prod-assemblaggi...st-pc-1963.htm

    se ti serve Windows (che non ne hai già uno ) aggiungi questo

    http://www.e-key.it/cat-64-bit-1002.htm (scegli tu tra 7 o 8 cosa peferisci)

    e se te lo devono installare (ma è una cavolata visto che è un'operazione facilissima) aggiungi questo

    http://www.e-key.it/prod-installazio...ivers-2624.htm
    Ultima modifica di Tiabhal; 27-12-2012 alle 13:46:19

  5. #5
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Io lavoravo in uno dei suddetti negozi a Chiavari (uno dei più grossi) ma mi hanno dovuto lasciare a casa dopo 5 anni (insieme ad un'altra persona) a genova non saprei da chi mandarti, ma ti avviso già, loro te lo fanno con i pezzi che gli dici tu ma come costo siamo almeno un 20/30% in più rispetto al prezzo online... quindi quello che avevo proposto a 600€ in quell'altro thread è capace di venirti a costare un 800€ e rotti come mai non puoi comprare online? alla fine e-key è un negozio/grossista fisico (mi pare in abruzzo ) che vende in tutta italia da anni e te lo manda già assemblato se lo vuoi

    Ovviamente come "negozi" in cui portare la lista non intendo le catene commerciali eh intendo proprio i negozietti di informatica che fanno anche assistenza ecc...forse anche la Wellcome fa di questi servizi,ma assicurati che ti mettano esattamente quei pezzi e se non li hanno che facciano proposte che noi valutiamo per evitare che ti rifilino delle cagate

    te lo ripubblico per sicurezza


    non mi importa se spendo sui 750-800 basta che il pc me lo facciano arrivare in negozio gia bello è fatto. davvero non conosci qualche negozietto dove fanno sti lavori?
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    A genova no purtroppo

    Prova a chiedere all'utente Kronos The Mad che è di Genova e magari sa indirizzarti meglio

  7. #7
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Il fatto è che nei negozi fisici spendi un buon 35-40% in più rispetto a comprare online... se proprio non vuoi assemblarlo da solo fallo fare a quelli di e-key ma in ogni caso ti consiglio di comprare tutto online perchè il portafoglio ne giova e non poco

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Ma puoi anche acquistare da ekey o altri siti simili e fartelo assemblare da un tuo conoscente/amico o negozio fidato

    E poi questi siti spesso offrono anche l'assemblaggio quindi ti arriva pronto da avviare.

  9. #9
    Utente L'avatar di genovese
    Registrato il
    06-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.461
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...55534169,d.Yms qualcosa di decente lo riuscite a tirare fuori da questo sito? budget 750 euro
    Nome Xbox Live: SiDicoaTeLol

    Nome PSN: non possiedo ancora PS4 , PS3 a prendere polvere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •