[AIUTO]-Windows 8 e controller xbox!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [AIUTO]-Windows 8 e controller xbox!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695

    [AIUTO]-Windows 8 e controller xbox!

    Bonsoir! Ragazzi, mi serve il vostro aiuto! Sto cercando di far funzionare un controller xbox 360 sul mio nuovo PC con W8 ma ho notato che M$ non fornisce i driver. Come posso fare? Ho provato ad installare i driver per W7 ma non danno risultati e non riesco a trovare una soluzione su internet, help!

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Wolfwood89 Visualizza Messaggio
    Bonsoir! Ragazzi, mi serve il vostro aiuto! Sto cercando di far funzionare un controller xbox 360 sul mio nuovo PC con W8 ma ho notato che M$ non fornisce i driver. Come posso fare? Ho provato ad installare i driver per W7 ma non danno risultati e non riesco a trovare una soluzione su internet, help!

    Grazie in anticipo!
    non servono driver...lo colleghi e installa tutto da solo

  3. #3
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695
    Magari fosse così semplice! Ci sto smanettando da un'ora e mezza e ancora non da segni di funzionamento, continua a lampeggiare e basta. .-.

  4. #4
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Wolfwood89 Visualizza Messaggio
    Magari fosse così semplice! Ci sto smanettando da un'ora e mezza e ancora non da segni di funzionamento, continua a lampeggiare e basta. .-.
    è così semplice...si vede che c'è qualche problema nel tuo caso in particolare perchè io con win8 ho inserito sia un controller con filo che wireless e ha fatto tutto da solo.
    Sicuro che funziona bene il controller?

  5. #5
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695
    Yep, ne ho due, praticamente nuovi, di una slim. Sono entrambi wireless ma ho un cavo con cui collegarli al PC, il cavetto del play&charge per intenderci, una volta collegato schiaccio il pulsantone xbox, lampeggia all'infinito e niente altro.

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Wolfwood89 Visualizza Messaggio
    Yep, ne ho due, praticamente nuovi, di una slim. Sono entrambi wireless ma ho un cavo con cui collegarli al PC, il cavetto del play&charge per intenderci, una volta collegato schiaccio il pulsantone xbox, lampeggia all'infinito e niente altro.
    che io sappia per collegare i joystick wireless bisogna avere necessariamente il ricevitore wireless apposito.
    Sicuro che il problema non sia proprio nel come li hai collegati?Io non ho mai sentito di controller wireless collegati al pc mediante il cavo play e charge.

  7. #7
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Wolfwood89 Visualizza Messaggio
    Yep, ne ho due, praticamente nuovi, di una slim. Sono entrambi wireless ma ho un cavo con cui collegarli al PC, il cavetto del play&charge per intenderci, una volta collegato schiaccio il pulsantone xbox, lampeggia all'infinito e niente altro.
    Con il play and charge non funziona.

    Devi per forza avere l'adattore wireless

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il play & Charge è solo di ricarica della corrente. devi comprarti il ricevitore (mi raccomando originale MS che quelli cinesi non vanno)

  9. #9
    Utente L'avatar di Wolfwood89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Colonia Harvest
    Messaggi
    695
    BAM! Ecco l'inghippo! Grazie a tutti! Vedrò di rimediare allora, certe cose vanno giocate per forza con il controller!

    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Il play & Charge è solo di ricarica della corrente. devi comprarti il ricevitore (mi raccomando originale MS che quelli cinesi non vanno)
    Certo! Evito di buttare soldi in cose che so che danno problemi o si possono rompere subito!

    Grazie ancora a todos!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •