Acquisto portatile max 400 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto portatile max 400 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970

    Acquisto portatile max 400 euro

    Penso che per me sia giunta l'ora di comprare un portatile, visto che mi trovo spesso fuori casa e ho bisogno di lavorare al PC. Mi serve qualcosa con una buona autonomia, una tastiera decente (quindi non troppo piccola), ci devo principalmente scrivere con programmi di editing di test, visualizzare immagini e video, controllare la mail e via dicendo; non ho assolutamente bisogno di giocare o di utilizzare applicazioni pesanti, l'importante è che lo schermo sia abbastanza grosso e ci si possa scrivere facilmente, ma ho anche bisogno di abbastanza autonomia da poterlo usare in aereo, quindi mi serve qualcosa che non scenda sotto le due-tre ore di funzionamento.
    Ho visto un thread simile più in basso ed è consigliato un lenovo, anche per me andrebbe bene qualcosa del genere? Non ho bisogno di SO preinstallati, in quanto voglio metterci windows 7 che posseggo già. Il budget, come ho scritto nel titolo, è di 400 euro massimi, ma preferisco spendere anche meno; dovendolo comprare per lavoro però penso di potermi scaricare l'IVA.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #2

  3. #3
    Perché? L'avatar di OwNathan
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    4.970
    Grazie Thiabal.
    La durata di 4,5 ore, in questi casi, è pura utopia (nel senso che le batterie in un mese perdono metà della capacità) oppure ci posso contare per almeno un annetto. Ovviamente lo terrei sempre attaccato quando possibile.
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •