Pc gaming budget limitato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Pc gaming budget limitato

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483

    Pc gaming budget limitato

    Ho fatto milioni di calcoli ma il tanto ambito i5 3570k e relativa z77 extreme4 non posso proprio permettermeli, per questo punto amd, gioco a 1366*768 e a meno di cambiare schermo non penso di salire, ho una 7770 ghz edition e mi sa che terro quella, mi servono consigli su scheda madre, processore e ram, il tutto diciamo...200 euro? Tenete conto che su ekey compro senza iva

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    E invece una configurazione fatta con intel a piu o meno gli stessi soldi solo per avere gia un socket 1155?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se il tuo interesse principale è il gaming, andrei decisamente di i3.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Se il tuo interesse principale è il gaming, andrei decisamente di i3.
    Si sopratutto gaming in prevalenza simulazioni automobilistiche, leggasi rfactor e assetto corsa quando uscirá

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Si sopratutto gaming in prevalenza simulazioni automobilistiche, leggasi rfactor e assetto corsa quando uscirá

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho pensato allora a un i3 3220, asrock z77 extreme 4 e le ram di tia, per un totale senza iva di 217 euro...per me non è male anche in vista di un prossimo futuro

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

    TOTALE IVA COMPRESA : 222,20 €

  9. #9
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione floop Visualizza Messaggio

    TOTALE IVA COMPRESA : 222,20 €
    e del mio ultimo con i3 che ne pensi? Aggiornabile all'i5 in un futuro...però sono tutt'orecchi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Si non hai pensato male, però il mio FX6300 si occa da favola recuperando in parte il gap con Intel... e risparmi pure euro infine quella scheda madre supporta processori a octo-core tipo il FX8350

    Certo Intel i5 rimane il massimo. Vedi tu...

  11. #11
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Si non hai pensato male, però il mio FX6300 si occa da favola recuperando in parte il gap con Intel... e risparmi pure euro infine quella scheda madre supporta processori a octo-core tipo il FX8350

    Certo Intel i5 rimane il massimo. Vedi tu...
    Allora, mi sa che prendo il tuo...ho visto che senza iva ci sono 40 euro di differenza e giocando a 1366*768 un i5 non mi serve...ma anche cambiando monitor e mettendo in un futuro una sv piu prestante per giocare a 1920*1080 secondo me con quel procio o in alternativa un 8 core non dovrei avere problemi a giocare a qualsiasi titolo...o sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #12
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Ryan... Visualizza Messaggio
    Allora, mi sa che prendo il tuo...ho visto che senza iva ci sono 40 euro di differenza e giocando a 1366*768 un i5 non mi serve...ma anche cambiando monitor e mettendo in un futuro una sv piu prestante per giocare a 1920*1080 secondo me con quel procio o in alternativa un 8 core non dovrei avere problemi a giocare a qualsiasi titolo...o sbaglio?

    EDIT: A meno che con l'i5 la differenza di prestazioni non sia cosí abissale, cioè non credo che con l'i5 sará un fulmine e con un fx un catorcio che non fa girare niente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    EDIT: A meno che con l'i5 la differenza di prestazioni non sia cosí abissale, cioè non credo che con l'i5 sará un fulmine e con un fx un catorcio che non fa girare niente...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    No, non è un catorcio, però attualmente per i giochi i processori Intel sono molto più efficienti degli Amd. In moltissimi test un i3 è pari in prestazioni a un FX 8 core consumando enormemente meno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Mmm, però io sapevo che alle risoluzioni basse i giochi utilizzino maggiormente la cpu rispetto a quelle alte, dove invece utilizzano maggiormente la gpu

  15. #15
    Utente L'avatar di Ryan...
    Registrato il
    10-04
    Località
    Medolla (MO)
    Messaggi
    3.483
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    No, non è un catorcio, però attualmente per i giochi i processori Intel sono molto più efficienti degli Amd. In moltissimi test un i3 è pari in prestazioni a un FX 8 core consumando enormemente meno.
    allora devo andare di intel

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •